HotelsClick.com

Hotel Centre Two

3 Stelle

  Via Giolitti, 441-443 - 00165 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Termini - Esquilino

Nello splendido scenario dell'Esquilino, nei pressi della stazione Termini, emerge maestoso Il nostro Hotel Center, le cui origini architettoniche risalgono agli inizi del 900. In epoca recente la struttura è stata completamente ristrutturata, dando origine ai tre padiglioni (I, II e III) in cui è articolato oggi l'hotel. Sono vicinissimi tra loro e distano poche decine di metri dal Tempio di Minerva.Il servizio si contraddistingue per l'alto contenuto di professionalità e di accoglienza. Le camere nei tre padiglioni, tutte caratterizzate dallo stesso livello di confort, offrono un ambiente accogliente, che fa si che i loro ospiti si sentano in un luogo sereno “come a casa propria”. Tutte le camere di questa struttura hanno la colazione compresa.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere di questo economico albergo a 2 stelle del centro di Roma dispongono comunque di bagno privato e di uno spazio sufficiente ad ospitare i nostri clienti in un ambiente comodo ed accogliente!

Posizione

L’Hotel Center Roma si trova in Via Giolitti, 415-417, (vicino l'Hotel Midi e l'Hotel Giolitti), la strada che costeggia la Stazione Termini. Comodo punto di partenza per raggiungere qualsiasi angolo della cittá con i mezzi pubblici e, tra l’altro, attrezzato centro commerciale pieno di negozi, ristoranti e bar. Oltre ai treni provenienti da tutta Italia, da Termini é possibile raggiungere anche le vicine localitá del Lazio, come i Castelli Romani, e prendere la Metropolitana per visitare anche le attrazioni turistiche di Roma piú lontane. Gli ospiti che amano camminare, possono raggiungere a piedi Via dei Fori Imperiali, Piazza Venezia, il Colosseo e la Basilica di San Giovanni.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220
Prenota