HotelsClick.com

Grand Hotel Helio Cabala

4 Stelle

  Via Spinabella, 13/15 - 00047 Marino - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Aeroporto Ciampino

L'hotel congressuale si trova in una villa storica costruita nel 1800 e dotata di giardino e terrazza. Completamente ristrutturato, ricorda lo splendore del periodo della ""Dolce vita"", quando era punto d'incontro per importanti eventi. L'hotel offre 85 camere, distribuite su 4 piani. L'elegante ristorante si divide in 3 sale e può ospitare fino a 600 persone. Il centro conferenze ha una capacità di 250 persone e offre moderne attrezzature audiovisive. L'hotel offre aria condizionata, hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba e ascensore, nonché WLAN access point (a pagamento) e servizio in camera (a pagamento). È disponibile un parcheggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 85 camere, lussuosamente arredate, sono tutte dotate di: -Aria Condizionata Calda/Fredda Autonoma -TV sat -Telefono -Frigo -bar -Cassetta di Sicurezza -Phon -Collegamento Internet -Doccia Le suites dispongono tutte di terrazzo, salotto, entrata indipendente.

Posizione

La sua ubicazione nei pressi dell'Appia, su una collina da cui si domina a trecentosessanta gradi il paesaggio urbano della capitale, il mare del litorale laziale e i colli romani, pone l'Helio Cabala come crocevia ideale per chi intenda affrontare il proprio soggiorno a Roma unendo gli affari allo svago, il relax alla possibilità di compiere escursioni e visite turische.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota