HotelsClick.com

Hotel Beau Site Rome

4 Stelle

  Via Ludovisi, 45 - 00187 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Veneto

Eleganza negli arredi, lo stile dei servizi impeccabili, i comfort tra i più moderni, creano atmosfere di vero charme e incontrano le aspettative degli ospiti che al Beau Site trovano attenzioni ed emozioni uniche unite a privacy e discrezione. Gli ambienti, camere e junior suites, arredati con mobili in stile, definiscono atmosfere d'epoca, il salotto e sala da the sono invece ospitati nel luminoso bow window su via Ludovisi, primo esempio a Roma di questo tipo di costruzione. Al Beau Site vi attendono funzionalità , efficienza ed attenzioni, prerogative irrinunciabili in un soggiorno leisure o business: il concetto di Ospitalità  del Beau Site nasce dalla cura di ogni dettaglio e dall' esperienza di Luigi Sciarra già  direttore di importanti alberghi romani, ora patron della Residenza il quale coadiuvato dalla sua famiglia saprà  rendere il soggiorno degli Ospiti un' esperienza piacevole nella nostra Roma. Dal 13 agosto fino al 22 agosto 2010 l'hotel rimarrà chiuso per lavori di ristrutturazione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Reception aperta 24 ore, camere e spazi comuni con internet, sky tv, fax e quotidiani internazionali; informazioni turistiche e prenotazione di visite guidate personalizzate, transfer da/per gli aeroporti e servizio lavanderia.

Esterno

Questa splendida Residenza Storica è realizzata nell'antico palazzo di fine ottocento costruito dalla nota famiglia di architetti romani, i Busiri Vici, come abitazione privata per poi diventare albergo: il Beau Site, gioiello dell' Ospitalità  Romana di inizio 900. Una parte di esso ora viene riaperto dopo una attenta e completa ristrutturazione per far vivere ai futuri Ospiti la stessa atmosfera dell' epoca.

Camere

Gli ambienti, camere e junior suites, arredati con mobili in stile, definiscono atmosfere d'epoca.

Ristorante

La prima colazione del mattino, momento importante per iniziare nel modo migliore la giornata è servita nella sala bow window. Proposta a buffet, offre la classica colazione italiana arricchita con dolci artigianali, vivande salate e piatti caldi, ed è accompagnata da prodotti della migliore caffetteria italiana.

Posizione

Il Beau Site - Luxury Rooms - si trova in via Ludovisi, elegante strada che collega Via Veneto con Via Sistina da dove a piedi si raggiungono: la scalinata di Trinità dei Monti, Piazza di Spagna, Fontana di Trevi, Via del Corso e la magnifica Villa Borghese. La struttura è adiacente ai giardini di Villa Ludovisi e al Collegio Svizzero. Agli ospiti si offrirà  una delle soluzioni di accoglienza più originali ed esclusive tra gli alberghi, le ville e le dimore d'epoca di Roma.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FCO
Prenota