HotelsClick.com

Hotel Verona

3 Stelle

  Via di Santa Maria Maggiore, 154 - 00185 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Termini - Repubblica

L'hotel è gestito dalla stessa famiglia da più di un secolo. È accogliente e funzionale e offre un totale di 34 camere doppie, triple e quadruple. L'hotel è l'ideale per turisti e ospiti in viaggio d'affari a Roma.
L'Hotel Verona Roma si trova letteralmente nel cuore del centro storico della cittá eterna, a Via di Santa Maria Maggiore, a fianco dell'omonima basilica romana del 360 A.C.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La struttura offre 37 camere suddivise tra doppie, triple e quadruple. Stanze sobrie ed eleganti dotate d’aria condizionata, TV satellitare, minibar, telefono con linea diretta, cassetta di sicurezza, ed ambienti insonorizzati.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar

L'Hotel Verona propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Verona offre un servizio minibar.

 Recensioni degli ospiti


Vicenza, Italia
21/10/2014

Buono: 3.3/5 Maggiori dettagli

Ottima posizione

Ottimo rapporto qualità prezzo. posizione eccellente, vicino alla stazione termini ma in una bella zona. vi ho soggiornato in autunno e quindi ho dormito con le finestre chiuse ma temo che in estate sia impossibile tenerle aperte per i rumori dalla strada. colazione purtroppo molto negativa, di pessima qualità. personale della reception gentile ma poco preparato, abbiamo avuto versioni discordanti dai vari addetti sull'uso più o meno gratuito del pc a disposizione degli ospiti...

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com