HotelsClick.com

Hotel Village Flaminio Camping Bungalow Park

4 Stelle

  Via Flaminia Nuova, 821 - 00189 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Salario - Trieste

Ideale per famiglie, questo resort dispone di alloggi in stile bungalow e offre diverse strutture per famiglie, giovani, gruppi e per chi viaggia da solo. La struttura offre una hall con reception, servizio check in e check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba, edicola, supermercato, vari negozi, bar, caffetteria, pub, sala TV, sala colazione e ristorante. Gli ospiti possono inoltre usufruire di aria condizionata, accesso a Internet con connessione wireless nelle aree comuni (a pagamento), servizio lavanderia (a pagamento) e noleggio biciclette (a pagamento). Per coloro che arrivano in auto è disponibile un parcheggio.
Sorge nello storico Parco di Vejo nella zona nord di Roma, in una splendida oasi di verde e tranquillità, da dove il centro storico è raggiungibile in soli 15 minuti anche con i trasporti pubblici

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le nostre camere e i nostri appartamenti sono alloggi spaziosi e luminosi, completamente rifiniti, con ingresso indipendente, arredati in modo moderno e funzionale per rispondere alle molteplici esigenze dei nostri ospiti. All’esterno, una graziosa veranda con tavolo e sedie da giardino, per godere dell’ombra estiva del Parco, permettervi di approfittare al meglio delle vostre giornate di relax per una piacevole pausa lettura. Troverete i letti già pronti con lenzuola e coperte e un kit di asciugamani. Negli appartamenti è presente un accogliente soggiorno dotato di angolo cucina completamente attrezzato.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Village Flaminio Camping Bungalow Park offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Village Flaminio Camping Bungalow Park è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Village Flaminio Camping Bungalow Park propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Village Flaminio Camping Bungalow Park offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Recensioni degli ospiti


Venafro, Italia
24/03/2014

Buono: 3.1/5 Maggiori dettagli

Case c'è che và e non và

Trattasi di case sulle ruote allestite in modo semipermanente, attacco alla rete idrica e di riscaldamento. il periodo migliore per usufruirne è sicuramente in primavera ed in autunno.


Cosenza, Italia
24/04/2013

Scarso: 1.4/5 Maggiori dettagli

Solo per una notte

L'idea dei bungalow risulta carina ed anche come sono sistemati nel verde, ma dentro è allucinante se prendete una delle stanze migliori, altrimenti conviene portarsi la tenda. la pulizia è sommaria, essendo nell'erba le formiche ovviamente sono di casa, se paghi ti rifanno il letto, forse, lo abbiamo scelto perchè vicino allo stadio olimpico ma non lo consiglierei a nessuno, considerate che con 100 euro si trovano location di gran lunga migliori con i letti fatti ti cambiano i teli da bagno e la colazione è inclusa. una menzione particolare per il ristorante. margherita con bufala 10 euro e cotoletta 15 euro ma la carne neanche si vedeva tanto era tagliata sottile. veramente scandaloso. per cui mi sono fatto venire un dubbio. ma non è che per caso i gestori vogliono scoraggiare le persone ad ad essere loro ospiti così da lavorare di meno. effettivamente così non fa una piega

Chiudi

continua


Milano, Italia
20/03/2013

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Week end a roma

Trovo che questa soluzione sia un ottimo compromesso per visitare roma e poter dormire ad un prezzo accettabilissimo.

la struttura è molto semplice, ma carina e ben tenuta.

la posizione è comoda per andare verso il centro in auto. in alternativa, comodissimo il treno. stazione a 200 mt dal villaggio e, in 20 minuti circa, si arriva in piazza del popolo.

ottimo soggiorno!

Chiudi

continua


San Sosti, Italia
16/12/2011

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Ottimo

Bel posto...


Termoli, Italia
02/06/2011

Sufficiente: 2.4/5 Maggiori dettagli

Mi aspettavo qualcosa di meglio!!!!!!

Reception poca educazione, pulizia buona, molto spartano, in alcune camere non c'è la televisione, colazione da curare con prodotti migliori.

Vedi tutte le recensioni
Prenota