HotelsClick.com

Hotel Angel

3 Stelle

  Via M. Dionigi, 45 - 00193 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Prati - Vaticano

Ubicato in un edificio risalente al 1900, questo hotel storico comprende un totale di 20 camere. Grazie alla sua posizione strategica, fra la scalinata di Trinità dei Monti e Città del Vaticano, è una base perfetta sia per turisti sia per professionisti in viaggio d'affari. Questa struttura ideale per famiglie è dotata di reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, ascensore e garage.
L' Angel è un albergo centralissimo, situato tra Piazza di Spagna e la Città Del Vaticano ed a pochi minuti a piedi dai principali luoghi d'interesse di Roma come l' Ara Pacis , Piazza Navona , Fontana di Trevi , Via del Corso , il Pantheon e Piazza Venezia .

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le nostre camere, arredate con gusto ed eleganza, sono dotate di tutti i comfort per un piacevole soggiorno: Aria Condizionata, Telefono Diretto, TV Satellitare, Bagno privato con Doccia, Asciugacapelli

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Garage auto

L'Hotel Angel dispone di un garage interno per parcheggiare la macchina che sarà al riparo dagli agenti atmosferici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Angel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Angel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota