HotelsClick.com

Hotel Rome Marriott Park

4 Stelle

  Via Colonnello Tommaso Masala, 54 - 00148 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Portuense - Magliana

Tutte le 601 camere dispongono di biancheria da letto di lusso Marriott Revive, bagni in marmo, finestre insonorizzate e mobili fatti a mano, ma l'orgoglio di questo hotel Marriott è il nostro centro benessere Spa: un'oasi di relax e benessere. Il successo è garantito anche per le imprese. La Roma Marriott Park Hotel, l'Italia, è tra i centri più grandi d'Europa convention con 40 sale di incontro ideale per incontri intimi o grandi eventi. Quando si pianifica una conferenza o viaggi di lusso europee, niente a confronto. L'hotel non accetta animali ad eccezione di quelli che accompagnano persone disabili.
Nel contesto magico della città eterna, la Roma Marriott Park Hotel è situato a 11 km solo dall'aeroporto internazionale di Fiumicino e 14 km dal centro di Roma. Un prezzo ragionevole autobus navetta vi porterà in centro dove si può vagare per il Colosseo, Piazza di Spagna salire e rendere il vostro desiderio alla Fontana di Trevi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è spaziosa, decorata con gusto e raffinatezza ed arredata con eleganza in stile moderno.

Esterno

L’hotel occupa un edifcio di stile moderno.

Camere

Le camere sono di media grandezza, confortevoli, decorate con tinte tenui ed arredate con lusso ed eleganza e con biancheria da letto pregiata e copriletto decorativi. Tutte le 601 camere dispongono di biancheria da letto di lusso Marriott Revive, bagni in marmo, finestre insonorizzate e mobili fatti a mano.

Ristorante

Il ristorante dell’hotel è decorato con lo stesso stile e la stessa eleganza che caratterizzano l’intero edificio .

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Recensioni degli ospiti


Barletta, Italia
07/08/2017

Ottimo: 4.8/5 Maggiori dettagli

Ottimo hotel a roma per chi è in auto

Conosco questo hotel da tempo essendoci stato per eventi aziendali più volte. si tratta di un ottimo hotel 4 stele molto bello, anche se, alcune piccolo cose più curate lo migliorerebbero ulteriormente. ad esempio in piscina mancavano i cestini per le carte, conseguenza (anche per il vento) tutti sparsi per terra rifiuti di vario genere, biccchieri di plastic e/o carta, tovagliolini, fogli di giornale, coppette di gelato, ecc. ecc. devo dire però che, segnalato ai bagnini in problema, dopo poco hanno provveduto a mettere dei cestini, ma dovevo dirlo io?
altra piccolo pecca ma non trasccurabile, il parcheggio che costa obbligatoriamente 12 euro al giorno (non c'è posto altrove per parcheggiare) è allo scoperto in un piazzale, magari si potevano mettere delle coperture dato il costo giornaliero sia per il sole che per la pioggia/intemperie. bar un pò esoso. (due succhi di frutta 10 euro).
spazzolino da denti/dentifricio, set barba, set signora non presenti in bagno.

Chiudi

continua


Napoli, Italia
10/02/2010

Sufficiente: 2.1/5 Maggiori dettagli

Sconsigliato

La'lbergo è solo per chi è automunito.
la colazione è degna di un due stelle.
i prezzi interni sono stratosferici. connessione internet: 7,5 € per ora !!! assolutamente fuori mercato (questo è il prezzo per 24 ore).
ci sono andata per u convegno quindi ero obbligata. per fortuna ho prenotato con hotelsclick ed ho pagato la stanza un prezzo quasi accettabile.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota