HotelsClick.com

Recensioni Hotel Rome Marriott Park

4 Stelle

  Via Colonnello Tommaso Masala, 54, 00148 , Roma

Hotel ROME MARRIOTT PARK Tutte le 601 camere dispongono di biancheria da letto di lusso Marriott Revive, bagni in marmo, finestre insonorizzate e mobili fatti a mano, ma l'orgoglio di questo hotel Marriott è il nostro centro benessere Spa: un'oasi di relax e benessere. Il successo è garantito anche per le imprese. La... Maggiori dettagli Hotel Rome Marriott Park

Prenota

  • Voto 3.6/5 3.6/5
  • Soggiorno 3/5 3/5
  • Prezzo 4.3/5 4.3/5
  • Camere 4/5 4/5
  • Posizione 2.7/5 2.7/5
  • Pulizia 4.7/5 4.7/5
  • Reception 4/5 4/5
  • Servizi 3/5 3/5
  • Servizi business 2/5 2/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Luigi
Barletta, Italia
02/08/2017

5/5 Vedi recensione completa

Ottimo hotel a roma per chi è in auto

Conosco questo hotel da tempo essendoci stato per eventi aziendali più volte. si tratta di un ottimo hotel 4 stele molto bello, anche se, alcune piccolo cose più curate lo migliorerebbero ulteriormente. ad esempio in piscina mancavano i cestini per le carte, conseguenza (anche per il vento) tutti sparsi per terra rifiuti di vario genere, biccchieri di plastic e/o carta, tovagliolini, fogli di giornale, coppette di gelato, ecc. ecc. devo dire però che, segnalato ai bagnini in problema, dopo poco hanno provveduto a mettere dei cestini, ma dovevo dirlo io? altra piccolo pecca ma non trasccurabile, il parcheggio che costa obbligatoriamente 12 euro al giorno (non c'è posto altrove per parcheggiare) è allo scoperto in un piazzale, magari si potevano mettere delle coperture dato il costo giornaliero sia per il sole che per la pioggia/intemperie. bar un pò esoso. (due succhi di frutta 10 euro). spazzolino da denti/dentifricio, set barba, set signora non presenti in bagno.

Chiudi

continua

Valentina
Napoli, Italia
06/02/2010

3/5 Vedi recensione completa

Sconsigliato

La'lbergo è solo per chi è automunito. la colazione è degna di un due stelle. i prezzi interni sono stratosferici. connessione internet: 7,5 € per ora !!! assolutamente fuori mercato (questo è il prezzo per 24 ore). ci sono andata per u convegno quindi ero obbligata. per fortuna ho prenotato con hotelsclick ed ho pagato la stanza un prezzo quasi accettabile.

Chiudi

continua