HotelsClick.com

Hotel Clarin

2 Stelle

  Via Palermo 36 - 00184 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Termini - Repubblica

Distante meno di dieci minuti a piedi dalla Stazione Termini, l’Hotel Clarin è la residenza ideale per chi desidera scoprire le meravigliose attrattive di Roma spostandosi comodamente per la città grazie alle vicine fermate della metropolitana e del bus.
L’Hotel Clarin si trova a Roma centro, in una posizione ideale per scoprire le meraviglie di una città spettacolare, capace di incantare qualsiasi visitatore con le sue piazze, gli affascinanti monumenti e le atmosfere di luoghi ormai celebri in tutto il mondo. La nostra struttura si colloca tra Piazza Venezia e la Stazione Termini, in una posizione ideale per scoprire tutto il fascino della vicina Fontana di Trevi o della bella Piazza della Repubblica che ospita il Teatro dell’Opera, un palcoscenico frequentato dai migliori interpreti dell’opera lirica. Poco distante si entra nello splendore di Piazza Barberini dove potrete ammirare l’omonimo palazzo e le straordinarie figure della Fontana del Tritone ad opera del Carlo Bernini; dirigendovi verso nord, incontrerete la magica suggestione che si apre sulla scalinata della Trinità dei Monti culminante nella splendida Piazza di Spagna. Se amate lo shopping non potrete fare a meno di passeggiare per via dei Condotti, una affollata strada che presenta negozi e boutique dei grandi stilisti della moda internazionale; al famoso Antico Caffè Greco, ritrovo di artisti ed intellettuali dal lontano 1760, non lasciatevi sfuggire un momento di meritato relax.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Alloggiando presso il nostro albergo avrete a disposizione il servizio di concierge della reception, aperta 24h, comprendente la possibilità di prenotare visite guidate ed escursioni e ricevere ogni informazione riguardo gli itinerari della città di Roma e godere di altre gradite facilitazioni.

Esterno

Al Rione Monti, nel cuore di Roma, l’Hotel Clarin si presenta come uno degli alberghi 2 stelle più accoglienti della capitale. Recentemente rinnovato, vi offre tutti i migliori comfort e un servizio eccellente in una piacevole e rilassante atmosfera.

Camere

L’Hotel Clarin dispone di 21 camere arredate in stile moderno, con bagno in camera, televisione, telefono diretto, ventilazione e riscaldamento regolabili. Si dividono in differenti tipologie: singole, doppie, triple quadruple e family. Il sobrio e delicato arredamento è identico per ogni alloggio ed è di qualità superiore a quello dei normali alberghi 2 stelle di Roma; i bagni sono dotati di doccia e forniti di asciugacapelli.

Ristorante

In una bella sala viene servita l’abbondante prima colazione a buffet, mentre nella sala TV potrete trovare dei momenti di gradito relax da abbinare ad una sosta presso il bar di uno dei più ospitali alberghi di Roma.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Dimensione ingresso VS
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Clarin propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Clarin propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FCO

 Recensioni degli ospiti


N.A., Italia
24/08/2017

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Hotel clarin roma

Ottimo comodo e a buon prezzo

Vedi tutte le recensioni
Prenota