HotelsClick.com

Hotel L'oasi

3 Stelle

  Via Ferdinando Neri 48 - 00050 Aranova Fiumicino - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Aeroporto Fiumicino

L'Hotel Residence L'Oasi ha camere ed appartamenti situati in diverse parti del complesso e circondati da un rigoglioso giardino con fantastiche vedute sulla costa tirrenica, che fanno da suggestiva cornice a congressi, conferenze, riunioni o ricevimenti di nozze. Le quattro sale ristorante di varie dimensioni offrono cucina internazionale e locale e sono ideali per banchetti, pranzi e cene di lavoro ed eventi speciali. La piscina, immersa nel verde e al fresco di secolari alberi d'eucalipto, offre momenti di relax ed un bar per bevande rinfrescanti e snack leggeri. Altri due bar si trovano all'interno dell'edificio principale.
L'hotel si trova a 23 km dall'Aeroporto di Fiumicino e a 40 km dal centro di Roma. L'hotel mette a disposizione una navetta al costo di 40 euro.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hotel Residence L'Oasi offre appartamenti monolocali e camere singole, doppie e triple, tutte eleganti e dotate di comfort e servizi di qualità. Gli appartamenti, pensati per soddisfare le richieste di turisti e persone in viaggio d'affari che desiderano soggiornare a Roma per un lungo periodo, consistono di camera doppia, bagno, soggiorno con angolo cottura e balcone. Tutte le camere dispongono di minibar e tutti gli alloggi offrono aria condizionata regolabile autonomamente, telefono diretto, connessione internet wireless gratuita e TV satellitare. Su richiesta sono disponibili camere per ospiti disabili.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 3
  •  Inizio check-in da 14:00

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 40 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 23 KM

 Recensioni degli ospiti


Boscoreale, Italia
22/07/2009

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Soggiorno gradevole

Ok

Vedi tutte le recensioni
Prenota