HotelsClick.com

Hotel Residenza Domizia

3 Stelle

  Via dei Coronari, 14 - 00186 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Navona

L'hotel ha una posizione perfetta nel centro di Roma. La reception è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00 e nel fine settimana dalle 8:00 alle 15:00. Gli ospiti che arrivano dopo questo orario troveranno le istruzioni per ritirare la chiave da soli.
La Residenza Domizia sorge in Via dei Coronari, una delle più antiche strade di Roma, situata a pochi passi da importanti luoghi con riconosciuta importanza storica, artistica e politica, quali il Parlamento, Piazza Navona, via del Corso, il Pantheon, la Fontana di Trevi, la Scalinata di Spagna e molto altro.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

E' presente una piccola lobby. La Reception è aperta dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 19:00, il Sabato dalle 8:00 alle 13:00. Per assicurarvi il check in, siete pregati di comunicare all'hotel il vostro orario di arrivo. Se il check in avverrà dopo l'orario consentito, vi sarà richiesto un supplemento pagabile sul posto.

Esterno

Historical building set in an amazing area.

Camere

Le Camere sono un piccolo gioiello di tradizione e cordialità. Offrono i vantaggi di un comodo albergo nel centro storico ma senza perdere l'anonimato; silenziose, confortevoli, finemente arredate, sono tutte dotate di servizi privati. Tra i servizi aggiuntivi standard possiamo citare: Cassaforte, telefono, tv satellitare, collegamento internet adsl, sistema di climatizzazione.

Ristorante

Non vi e' ristorante, la colazione viene servita in camera.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 220

L'Hotel Residenza Domizia offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Residenza Domizia propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Residenza Domizia offre un servizio minibar. L'Hotel Residenza Domizia dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota