HotelsClick.com

Hotel Marechiaro

2 Stelle

  Via Gioberti, 30 - 00185 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Termini - Esquilino

L'hotel Marechiaro gode di una posizione centrale a Roma, nel cuore del vibrante rione Esquilino ed a pochi metri dalla stazione Termini, importante nodo di scambio dei mezzi pubblici per il resto della città. Questo albergo, situato al primo e al terzo piano di un tipico palazzo in stile umbertino con ascensore, offre stanze molto semplici, a prezzi imbattibili. Grazie alla posizione centrale, a due passi dalla metropolitana, da numerosi autobus e dalla stazione ferroviaria, l'hotel Marechiaro costituisce una meta ideale per il turista alla ricerca di un alloggio economico nel centro di Roma. La zona è inoltre piena di caffè, ristoranti, wine bar e negozi. L'hotel è aperto fino a mezzanotte.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di dimensioni modeste, con il banco della reception di fronte all'ingresso ed una piccola zona salotto con due divani. Piuttosto essenziale.

Esterno

L'hotel e' situato al primo e terzo piano di un edificio storico ottocentesco di cinque piani, con ascensore.

Camere

L'hotel Marechiaro dispone di 21 camere molto semplici. Gli ospiti potranno scegliere tra camere con e senza servizi privati, nelle seguenti tipologie: singola e doppia. La stanza tripla è dotata di bagno privato. Tutte le stanze sono munite di TV a colori, telefono diretto e riscaldamento. L'aria condizionata è disponibile in sette camere.

Posizione

L'hotel Marechiaro è situato nel vibrante rione Esquilino, quartiere che si sviluppa attorno alla stazione Termini, caratterizzato da tipici palazzi in stile umbertino, vestigia romane come le terme di Diocleziano, e splendide basiliche tra cui la Basilica di Santa Maria Maggiore, Santa Maria degli Angeli e San Giovanni in Laterano e Santa Croce in Gerusalemme.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Marechiaro propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota