HotelsClick.com

Hotel Hilton Garden Inn Rome Airport

4 Stelle

  Via Vittorio Bragadin 2 - 00054, Fiumicino - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Aeroporto Fiumicino

Assieme a un facile accesso a Roma, l'Hilton Garden Inn Rome Airport offre un servizio navetta attivo 24 ore su 24 per l'Aeroporto Internazionale Leonardo da Vinci a Fiumicino. Alcuni servizi dell'hotel sono sempre aperti come il centro business, il centro fitness e il comodissimo negozio Pavilion Pantry® mart, dove acquistare cibo, bevande e vari accessori. L'Hilton Garden Inn Rome Airport è particolarmente adatto a chi è in viaggio d'affari, ha un ampio parcheggio ed è comodo sia per raggiungere il centro di Roma sia per arrivare nella zona Fiera. Offre inoltre sale per riunioni e conferenze e un ottimo servizio di catering. L'hotel è completamente non fumatori, ha camere e suite eleganti arredate con mobili moderni. Le camere sono perfettamente insonorizzate, hanno pavimenti in legno, letti regolabili, minibar, TV a schermo piatto, macchina per la preparazione di tè e caffè e connessione Wi-Fi a Internet gratuita. Le suite hanno anche una comoda zona soggiorno. I bagni hanno doccia, asciugacapelli professionale, set di cortesia e asciugamani di spugna di cotone. La colazione all’americana è servita nel ristorante dell'hotel, che propone piatti internazionali e un menù a base di specialità italiane. Un angolo cottura con forno a microonde è a disposizione per gli ospiti per riscaldare i cibi pronti acquistabili presso il negozio Pavilion Pantry® mart. L'Hilton Garden Inn Rome è vicino alla stazione ferroviaria Leonardo da Vinci, dalla quale si può raggiungere facilmente il centro di Roma in circa 30 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Hilton Garden Inn Rome Airport è il luogo ideale dove trascorrere un piacevole soggiorno, sia esso per lavoro che per vacanza.L'hotel dispone di un design moderno ed elegante; offre ai suoi ospiti numerosi servizi, come: servizio shuttle da/per l'aeroporto, wifi, sala riunioni/centro business completamente equipaggiati, ristorante, bar, lounge/lobby, palestra, servizio lavanderia, servizio in camera (16:30-22:30) e sono anche disponibili culle/seggiolini.La struttura è accessibile alle persone diversamente abili e le camere sono accessibili anche con sedie a rotelle (su richiesta).

Camere

L'hotel offre ai suoi ospiti un ambiente accogliente e moderno, dotato di ogni comodità.La struttura dispone di diverse tipologie di camere (familiari, king bed evolution, twin bed evolution) e suites, tutte dotate di accesso internet ad alta velocità, Tv schermo piatto, minibar, bollitore caffè e tea, scrivania, telefono e cassaforte.

Posizione

L'hotel è situato in una posizione strategica, in quanto dista solamente pochi chilometri dall'aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino (6 km), ma allo stesso tempo in 30 minuti di auto è possibile raggiungere il centro di Roma.Oltre ai luoghi meravigliosi che offre Roma, nelle vicinanze della struttura si possono trovare le rovine della Ostia Antica, il Mar Mediterraneo e numerosi shopping outlet.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Sale conferenze 2
  •  Strutture per disabili
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sala con proiettore
  •  Sala con microfoni
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Hilton Garden Inn Rome Airport è adattato per disabili. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Hilton Garden Inn Rome Airport offre un servizio di lavanderia. Gli ospiti hanno a disposizione un proiettore per sostenere al meglio le riunioni, ecc. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Hilton Garden Inn Rome Airport propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Hilton Garden Inn Rome Airport offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Hilton Garden Inn Rome Airport propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FCO
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 6 MIN
  • Stazione: FIUMICINO AEROPORTO
  • Tempo per raggiungere la stazione: 6 MIN
  • Distanza dal centro: 32 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 34 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 4 KM
  • Distanza dalla stazione: 4 KM

 Recensioni degli ospiti


Catanzaro, Italia
11/08/2018

Buono: 3.3/5 Maggiori dettagli

Hotel di passaggio

Anonimo hotel vicino all'aeroporto, cui è collegato con la navetta gratuita in circa 20 minuti. le camere sono pulite ed essenziali (kit di cortesia al minimo).
ristorante mediocre e caro.
molto comodo per chi ha un volo la mattina presto: la prima navetta parte dall'hotel alle 5. si può richiedere un cestino in luogo della colazione se si parte presto.
personale gentile e disponibile.

Chiudi

continua


Novate Milanese, Italia
08/08/2018

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Albergo e prenotazione

Ottimo hotel. molto ben curato, pulito, colazione abbondante e continentale. la posizione è strategica per chi deve recarsi all'aeroporto..


Italia
11/02/2018

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

In volo prima di partire

Comodissimo , bellissimo, tutto ok, colazione da urlo.


Italia
08/02/2018

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Soggiorno in aeroporto

Ottima posizione in fiumicino


Italia
18/01/2018

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Salvatore mannino

Buon hotel di aeroporto


Italia
19/08/2017

Buono: 3.5/5 Maggiori dettagli

Massimo

Tutto ok


Ariano Irpino, Italia
03/05/2015

Buono: 3.4/5 Maggiori dettagli

Prima della vacanza.

Buona posizione per prendere l'aereo la mattina dopo , specialmente al mattino presto. peccato per la navetta per il centro che non c'è. vale la pena se si paga una cifra al di sotto di quella del l'altro hilton , sicuramente più comodo sia per la posizione in aeroporto che per la navetta gratuita per il centro.

Chiudi

continua


Salerno, Italia
03/04/2015

Buono: 3/5 Maggiori dettagli

Transito

Buon albergo solo per una notte.


Sassari, Italia
01/12/2014

Sufficiente: 2.4/5 Maggiori dettagli

Grande delusione

Ho prenotato presso questo hotel perché è un hilton e desideravo un soggiorno confortevole. l'hotel non è stato oggettivamente all'altezza delle aspettative:
1) non si sono ritrovati la prenotazione fatta 3 settimane prima (successo solo qui!) e ho dovuto dare la carta di credito come garanzia per avere la camera;
2) a cena, abbiamo aspettato 40 minuti di orologio solo per ordinare, nonostante gli altri clienti fossero già stati serviti. ma hanno avuto "problemi in cucina"
3) in camera il frigo era vuoto (neanche un po' d'acqua) e la notte ho dovuto bere dal rubinetto
4) la mattina dopo la colazione era molto sotto tono per un 4 stelle, non trovavo i cucchiaini e in effetti ce n'erano 2 (due!) in un angolo e la mia fidanzata ha trovato un pelo "riccio" nel vassoio delle uova (successo solo qui!)
5) non riuscivamo a rientrare in camera perché ci si sono smagnetizzate entrambe le chiavi magnetiche (successo solo qui!)
6) non siamo riusciti a collegarci al wifi (successo solo qui!)
7) di notte si sentivano i rumori dalla camera di sopra
8) alle 7,30 nella camera a fianco per le pulizie stavano usando l'aspirapolvere (!!!) e la mia fidanzata non è più riuscita a dormire (io ero uscito per fare un concorso, ovviamente poco riposato!)

Chiudi

continua


Marone, Italia
24/11/2014

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Ottimo

Albergo perfetto sia per la vicinanza all'aeroporto che per la qualità dei servizi offerti. camere confortevoli, pulite. personale gentile e professionale

Vedi tutte le recensioni
Prenota