HotelsClick.com

Hotel Athena

2 Stelle

  Via Ercole Pasquali, 3 - 00161 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Nomentano - Universita'

L'Hotel Athena è situato in un quartiere tranquillo, in zona universitaria della città, con facile accesso al centro storico e le principali attrazioni turistiche. Conveniente per le stazioni ferroviarie di Termini e Tiburtina, l'Athena è un albergo raffinato superbamente situato nel centro di Roma. L'hotel offre 30 camere confortevoli dotate di comfort moderni. La prima colazione viene servita in una sala confortevole e nel periodo estivo al di fuori sul balcone. Il personale multilingue sarà al vostro servizio così ti senti più a casa durante il vostro soggiorno. L'hotel offre servizi per rendere il soggiorno più confortevole e piacevole, come il noleggio auto, ascensore, cambio valuta, servizio di lavanderia, camere per non fumatori, parcheggio, e telefono diretto. Athena offre anche i seguenti servizi: copia e fax, deposito bagagli, giornali, e le modalità tour.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area recpetion è piccola, ma funzionale, arredata in stile tradizionale e dotata di una modesta area soggiorno.

Esterno

L’hotel occupa un edificio di stile tradizionale la cui facciata è dipinta di giallo.

Camere

Le camere sono di medie dimensioni e arredate in uno stile molto bello. Sono decorate in color pastello e i copriletto e le tende sono ben coordinate. Sono confortevoli e con un'atmosfera rilassante.

Ristorante

La sala colazioni è molto graziosa e decorata con lo stesso gusto ed eleganza che caratterizzano l’intero edificio.

Posizione

L'hotel Athena è situato nella zona universitaria di Roma, vicino alla stazione Termini e la stazione Tiburtina. Il centro storico e i principali luoghi d'interesse della città, come il Colosseo, si trovano a solo 4 fermate di metropolitana.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

Hotel Athena dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Athena offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Hotel Athena dispone di TV satellitare nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Terracina, Italia
13/08/2017

Buono: 3.3/5 Maggiori dettagli

Pernottamento a roma

Soggiorno a roma in albergo conveniente ed in posizione non periferica. la camera economy costa pochissimo, ma manca l'aria condizionata.


Prata D'ansidonia, Italia
28/12/2016

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Rapporto qualità/prezzo ottimo

L'arredamento è piuttosto vetusto ma è pur sempre una soluzione ideale per il soggiorno di una/due notti. da migliorare la pulizia del bagno. l'albergo è ben collegato con i mezzi pubblici, il personale alla reception è gentile.


Benevento, Italia
15/11/2016

Buono: 3/5 Maggiori dettagli

Giusto prezzo basso

Per le condizioni del posto la cifra da spendere non deve essere troppo alta, altrimenti conviene altra sistemazione; infatti i dettagli non sono curati, però per il prezzo pagato non si può pretendere troppo. ottima la posizione


Siena, Italia
24/03/2012

Molto Buono: 3.7/5 Maggiori dettagli

Soggiorno hotel athena roma

Per la scadenza del bagno, con una tavoletta del wc rotta,la mia annotazione di chiedere di sostituirla, senza esito e il tubo dell'acqua della doccia che perdeva, delle scale da fare sulla strada per entrare alla reception al 1° piano molto scomodo. la mia recensione è molto negativa e da sconsigliare a chiunque.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota