HotelsClick.com

Hotel Adriatic

2 Stelle

  Via Vitelleschi, 25 - 00193 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Prati - Vaticano

Ristrutturato nel 2004, questo tranquillo hotel si sviluppa su 4 piani e dispone di un totale di 42 camere, tra cui 5 suite. Interamente climatizzato, offre ai suoi ospiti una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza e ascensore. Il servizio in camera e il posteggio coperto per biciclette completano l'offerta.Ristorante nelle vicinanze.
La struttura si trova a 300 metri da San Pietro e Castel S. Angelo e offre una tranquilla ospitalità. Da qui potrete partire alla scoperta di tutti i più importanti monumenti di Roma grazie alla presenza dei mezzi pubblici.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono dotate di bagno e doccia , telefono , asciugacapelli , riscaldamento , aria condizionata , TV Sat.

Ristorante

Ristorante nelle vicinanze.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Adriatic dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Recensioni degli ospiti


Marsala, Italia
30/01/2014

Buono: 2.7/5 Maggiori dettagli

Vacanza

A pochi metri dal vaticano. accoglienza ok. pulizia ok tranne un giorno che si sono dimenticati di cambiare la biancheria!! poco rumore. bagno con doccia un po' come farla ai tempi della guerra... al termine del soggiorno niente ricevuta o fattura a seguito del pagamento... è una novità?? neanche quella della quota di soggiorno a roma...

Chiudi

continua


Arezzo, Italia
30/05/2009

Sufficiente: 2.5/5 Maggiori dettagli

Mhaaaaaaaa

Albergo che conosco da molto tempo ...10 anni ottima posizione..niente colazione..poco calorosi con i clienti...pulizia media..comunque da consigliare solo come dormitorio..camere piccole..

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com