HotelsClick.com

Hotel Villa Pamphili Roma

4 Stelle

  Via della Nocetta, 105 - 00164 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Monteverde

Circondato da uno dei più bei parchi romani, l’albergo è situato in un’area residenziale a circa 3 km dal Vaticano, con il quale è collegato tramite un servizio gratuito di courtesy bus, ad orari prestabiliti. Villa Pamphili Roma è un importante punto di riferimento per tutti coloro che cercano una location tranquilla, immersa nel verde e vicina al centro città, con la garanzia di una comprovata esperienza nell’arte dell’ospitalità. Dispone di 247 camere con balcone vista parco o piscina, dotate dei più moderni comfort, e di un efficiente centro congressi con 18 sale riunioni da 10 a 550 persone in grado di ospitare qualsiasi tipo di evento. Parcheggio esterno gratuito non custodito per oltre 250 posti auto. Il Ristorante “Giardino d’Olimpia” ed il Bar “Anfora”, con le lussureggianti terrazze che si affacciano sull’incantevole piscina, aperta da giugno a settembre, completano infine i numerosi servizi offerti dall’albergo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby di grandi dimensioni offre un' area salotto con divani in pelle rossa. Accanto alla lobby i clienti possono gustare un drink sulla terrazza del bar Anfora.

Esterno

It is a traditional building.

Camere

Villa Pamphili Roma dispone di 247 camere, tutte dotate di: telefono diretto, minibar, cassetta di sicurezza, aria condizionata regolabile, radio, tv sat, pay tv, asciugacapelli, stirapantaloni. Alcune camere sono destinate ai non fumaori e ai disabili.

Ristorante

Il ristorante Giardino di Olimpia, aperto dalle 6.45 alle 22.00, offre sempre gustosi piatti della cucina romana ed internazionale, in una atmosfera calda ed accogliente. Può inoltre all'area esterna e all'attiguo gazebo, luoghi ideali dove consumare la piccola colazione o il rapido pranzo d'affari oppure organizzare indimenticabili banchetti e cene di gala. L'Anfora Bar, aperto dalle 10.30 all'1.00, con piano bar dal lunedì al sabato, si affaccia sulle ampie terrazze panoramiche dove, sorseggiando un caffè o un cocktail, si può apprezzare lo splendido clima romano.

Posizione

Situato in un'area residenziale di fronte allo splendido parco di Villa Doria Pamphili, l'hotel è ubicato vicino al centro città a circa 3 km dalla Città del Vaticano, con la quale è collegato tramite un servizio di "courtesy bus" con fermata nei pressi della stazione della metropolitana "Cipro-Musei Vaticani". Il servizio diretto di courtesy bus da/per l'Aeroporto di Fiumicino terminerà il 31/12/2007. A partire dal 1/1/2008 entrerà in funzione un nuovo servizio da/per la Stazione di Trastevere, da dove sarà possibile raggiungere l'aeroporto tramite la linea ferroviaria FM1 (a pagamento) in partenza ogni 15 minuti circa dal binario n° 5.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 3
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Solarium
  •  Voltaggio 220

L'Hotel Villa Pamphili Roma è adattato per disabili. L'Hotel Villa Pamphili Roma offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Villa Pamphili Roma propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa Pamphili Roma offre un servizio minibar. L'Hotel Villa Pamphili Roma dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Recensioni degli ospiti


Italia
06/01/2016

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Eccellente

Hotel in zona tranquilla servizio navetta per il centro di roma gratuito e molto comodo, personale con gentilezza e professionalità sempre disponibile, camere belle e pulite, ottima colazione, qualità da quattro stelle superiore, prezzo per sei giorni eccellente, parcheggio auto gratis, vacanza di sei giorni bellissima.

Chiudi

continua


Albino, Italia
09/01/2014

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Soggiorno roma epifania sandro bergamo

soggiorno di 4 notti tutto ok ristorante eccellente colazione abbondante spa da 5 stelle navetta utilissima


Matera, Italia
11/12/2013

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Ottimo relax

Ottimo hotel
per un soggiorno rilassante è l'ideale
massima discrezione

Vedi tutte le recensioni
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com