HotelsClick.com

Hotel Appia Avenue 639

  Via Appia Nuova, 639 1° piano - Scala B Interno 2 - 00179 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: San Giovanni - Appio

La struttura si trova al primo piano di un edificio degli anni sessanta dalle stanze grandi e luminose, tutte appena ristrutturate, con un balcone che affaccia direttamente su via Appia Nuova. La colazione viene servita nel bar sottostante (cornetto e bevanda calda a scelta), ma volendo può essere richiesta anche in camera con una semplice telefonata. Le camere potrebbero essere situate nell'edificio principale ma anche in edifici diversi.
La struttura è situata in una delle più importanti vie storiche di Roma, Via Appia Nuova, a pochi metri di distanza da Largo dei Colli Albani (fermata della metropolitana - linea rossa "A" - e dal capolinea degli autobus) dove si arriva a piedi in 5 minuti. Il "Parco dell 'Appia Antica " è situato nelle vicinanze. La struttura si trova in una delle pochissime zone di Roma con ampia posibilità di parcheggi gratuiti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La struttura offre 5 camere da letto, due con bagno privato, tre con due bagni in comune e lavandino privato all'interno. Ogni camera è dedicata ad un'arte - i talenti di Roma - ognuna personalizzata ed arredata in uno stile diverso, da architetti Italiani. Ogni camera è dotata di ogni comfort: TV LED, aria condizionata, asciugacapelli, bollitore, serratura di sicurezza, doppia finestra, WI-FI + spina di rete ADSL. La struttura dispone anche di una macchina per caffè espresso, di un frigorifero e un microonde nell'area comune.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 16:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Appia Avenue 639 propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Appia Avenue 639 propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota