HotelsClick.com

Dependance Hotel Dei Consoli

3 Stelle

  Via Germanico 66 Rome 00192 Italy - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Prati - Vaticano

I clienti devono effettuare il check in e il check out al gemellato Hotel dei Consoli situato in Via Varrone, 2/D (a 600 metri dal Dependance) La colazione non è inclusa nella tariffe delle camere Standard per pernottamenti presso il Dependance ma può essere fornita su richiesta al momento della prenotazione o all'arrivo all'Hotel dei Consoli Terrace al costo di un supplemento da pagare sul posto.
Il Dependance si compone di appartamenti collocati in Via Germanico 66 e non fa pertanto parte dell'edificio principale dell'Hotel Consoli. E' tuttavia a una breve distanza a piedi dall'Hotel Consoli. Come l'hotel, è nelle immediate vicinanze della maestosa Piazza e dalla Basilica di San Pietro e a una breve distanza a piedi dai Musei Vaticani e dalla Cappella Sistina.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel è privo di lobby, i clienti devono effettuare il check in e il check out al consociato hotel Dei Consoli situato in Via Varrone, 2/D (a 600 metri dal Dependance)

Esterno

Si prega notare che Dependance non dispone di un apposito ricevimento e di un bar. Per eventuali richieste i clienti dovranno recarsi al ricevimento dell'Hotel dei Consoli in via Varrone 2, aperto 24 ore al giorno, o al bar dell'Hotel dei Consoli (aperto dalle 18:00 alle 23:00).

Camere

Gli alloggi nel Dependance presentano pavimenti in marmo, diversamente da quelli dell'Hotel Consoli, che sono invece in moquette, e sono pertanto ammessi piccoli animali domestici (su richiesta e soggetto a conferma della direzione al momento della prenotazione).

Ristorante

L'hotel è privo di ristorante, ma i clienti possono consumare il pranzo o la cena al consociato hotel Dei Consoli situato a brevissima distanza dalla Dependance.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Dependance Hotel Dei Consoli propone l'uso della televisione nelle camere. L'Dependance Hotel Dei Consoli offre un servizio minibar. Le camere dell'Dependance Hotel Dei Consoli propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Dependance Hotel Dei Consoli dispone di TV satellitare nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Italia
06/04/2018

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Pasqua a roma

Tutto bello, alla reception gentilissimi' niente da dire, grazie di tutto,a presto, speriamooooo

Vedi tutte le recensioni
Prenota