HotelsClick.com

Hotel La Luna Romana

1 Stelle

  Via Flavia 84 / (Via Servio Tullio 7 , ingresso reception) - 00187 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Veneto

Riposto all'incrocio tra via Servio Tullio e via Flavia, l'Hotel La Luna Romana offre camere confortevoli a prezzi convenienti. Poco distante dalla Stazione Roma Termini, questo piccolo hotel 2 stelle occupa parte di un palazzo ottocentesco nel centro del Rione Sallustiano. L'Hotel La Luna Romana si rivolge ai viaggiatori che cercano una sistemazione comoda e dignitosa, fornisce buoni servizi, camere pulite e accoglienti, dotate di aria condizionata, telefono, TV, scrivania e bagno con doccia. Nelle aree comuni è disponibile l’accesso Wi-Fi a Internet. Nei dintorni si trovano alcuni bar e ristoranti tipici, ci sono anche negozi e supermercati. L'hotel è vicinissimo agli Horti Sallustiani, in una comoda posizione rispetto a molti luoghi d’interesse storico e turistico: in circa 10 minuti si raggiungono le Terme di Diocleziano e la Galleria Nazionale d'Arte Antica in Palazzo Barberini, il Foro Romano dista altri 10 minuti di passeggio. Il Rione Sallustiano è ben servito dalle linee di trasporto pubblico, partendo dall’hotel, in meno di 10 minuti si raggiungono facilmente sia l'Università della Sapienza, sia il Policlinico Umberto I.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Il La Luna Romana è un hotel a conduzione familiare, situato in un palazzo dell'Ottocento che dispone di reception operativa 24 ore su 24 con personale bilingue e supporto per la prenotazione di biglietti per musei e teatri, accesso ad Internet wifi nelle aree comuni, custodia di bagagli e sala colazione. Tra i serivzi a pagamento l'hotel dispone di parcheggio privato, lavanderia, serivzio di baby sitting e navetta per e da gli aeroporti.

Camere

Le 38 camere di questo hotel sono ampie e luminose e dotate di bagno privato con doccia e asciugacapelli. Le dotazioni incluse nelle stanze comprendono TV satellitare, aria condizionata, accesso gratuito ad Internet wifi e cassetta di sicurezza.

Posizione

L'hotel si trova in uno dei quartieri più antichi di Roma e in pochi minuti si possono raggiungere i più importanti siti artistici e monumentali. A 5 minuti dalla struttura si trovano Via Veneto, Piazza della Repubblica con la splendida Basilica di Santa Maria degli Angeli, i Fori Imperiali, Il Campidoglio e il Colosseo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Servizio lavanderia
  •  Garage auto
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel La Luna Romana offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel La Luna Romana propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel La Luna Romana propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FCO
  • Distanza dal centro: 4 KM
  • Distanza dall'aeroporto: 29 KM

 Recensioni degli ospiti


Grosseto, Italia
03/04/2018

Sufficiente: 2/5 Maggiori dettagli

La luna romana

Personale estremamente cortese, scarsa pulizia


Italia
28/02/2018

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Ottimo rapporto qualita'/prezzo

Posizione vicina a tutti i pinti di interesse, personale alla reception molto cordiale. buona e abbondante la colazione. camere un po' piccole ma per il prezzo pagato, direi che e' ok.


Italia
27/04/2017

Molto Buono: 4.4/5 Maggiori dettagli

Pernottamento a roma

Soggiorno di una notte per motivi di lavoro in zona centrale.


Italia
26/01/2016

Buono: 3/5 Maggiori dettagli

Buon rapporto qualità/prezzo, un poco runorosa

Gentili alla reception, stanza e bagno sufficiente per il prezzo corrisposto, c'era anche il frigobar. mura un poco sottili, si sente tutto se nella stanza affianco capitano persone rumorose o hanno tv accesa. non cambiavano i canali della tv e problemi con acqua calda

Chiudi

continua


Italia
11/01/2016

Buono: 2.6/5 Maggiori dettagli

Scarso

Camera piccola con finestra interno cortile e bagno cieco. pensavo meglio

Vedi tutte le recensioni
Prenota