HotelsClick.com

La Casa Di Momi B&b

  Piazza Jan Palach 30 - 00196 - Roma, Italia Vedi mappa
Zona: Flaminio - Parioli

Situata in un tranquillo quartiere di Roma, di fronte al famoso Auditorium Parco della Musica, La Casa Di Momi B&B propone camere colorate, climatizzate e provviste di internet Wi-Fi gratuito.Gli alloggi di La Casa Di Momi sfoggiano un design esclusivo, con abbinamenti cromatici particolari. Sono inoltre provvisti di radio, TV a schermo piatto e bagno con asciugacapelli.Al mattino viene allestito un ricco buffet per la colazione nella sala comune, impreziosita da un antico pianoforte.La fermata del tram più vicina, distante appena 100 metri, fornisce collegamenti con Piazza del Popolo e con lo Stadio Olimpico. A soli 20 metri dalla struttura fermano gli autobus diretti a Via del Corso, famosa strada dello shopping.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Radio

L'hotel offre l'uso di un servizio radio per i suoi ospiti.

Prenota