HotelsClick.com

Hotel Poggio Degli Ulivi

3 Stelle

  C.Da Santa Lucia S.S. n.89 Km 67,800 - 71012 - Rodi Garganico - Foggia, Italia Vedi mappa

Appena fuori del Parco Nazionale del Gargano, spicca il pittoresco Hotel Poggio degli Ulivi, a circa 1,2 chilometri dal centro di Rodi Garganico, in provincia di Foggia. Tutte le camere di questo hotel a 3 stelle a Rodi Garganico sono dotate di balcone privato, TV satellitare, minibar, aria condizionata, cassaforte, aria condizionata e bagno privato con asciugacapelli. La connessione internet WiFi gratuita è disponibile presso la reception dell'albergo. L'Hotel Poggio degli Ulivi a Rodi Garganico mette a disposizione anche una piscina all'aperto, un parcheggio gratuito, un solarium, un'area giochi per bambini e spiaggia privata. Presso il ristorante dell'hotel è possibile assaporare i migliori piatti locali a pranzo o a cena. La colazione viene servita ogni mattina al bar con dolci fati in casa.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Appena fuori del Parco Nazionale del Gargano, spicca il pittoresco Hotel Poggio degli Ulivi, a circa 700 mt dal centro di Rodi Garganico nel magnifico contesto del Parco Nazionale del Gargano. Tutte le camere di questo hotel a 3 stelle a Rodi Garganico sono dotate di Sky TV, minibar, aria condizionata, cassaforte e bagno privato con asciugacapelli. La connessione internet WiFi è disponibile gratuitamente in tutta la struttura. L'Hotel Poggio degli Ulivi a Rodi Garganico mette a disposizione anche una piscina all'aperto, un parcheggio gratuito e un'area giochi per bambini oltre al servizio spiaggia e al servizio navetta (dietro supplemento). Presso il ristorante dell'hotel è possibile assaporare i migliori piatti locali a pranzo e a cena. La colazione viene servita al buffet con dolci fatti in casa.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Piscina all'aperto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Poggio Degli Ulivi è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Poggio Degli Ulivi propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Recensioni degli ospiti


Barletta, Italia
27/08/2014

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Rodi d'agosto

Tutto bene, comodo da raggiungere, residence avvolto dal verde.
pulizia delle camere, personale reception molto gentile.
lo consiglio vivamente.

Vedi tutte le recensioni
Prenota