HotelsClick.com

Hotel Toledo

2 Stelle

  Via G. Delle Bande Nere, 22 - 47921 S. Giuliano Mare - Rimini, Italia Vedi mappa
Zona: San Giuliano A Mare

Ascensore, bar sempre aperto, portineria notturna, servizio lavanderia, parcheggio, accettazioni carte di credito, baby sitting a richiesta, uso gratuito biciclette, mini biblioteca a disposizione, facilitazione e sconti a parchi, motonavi e discoteche etc... Una CUCINA, particolarmente curata, che propone doppio menù a scelta con pesce ogni giorno, ampio buffet di antipasti e verdure. Cena tipica romagnola con specialità tradizionali, ogni settimana.
L'Hotel Toledo è un piccolo albergo a pochi passi dal mare, vicinissimo alla splendida Darsena di Marina di Rimini. Anche il centro storico di Rimini è facilmente raggiungibile a piedi o se volete con biciclette che troverete in Hotel. L'Hotel Toledo si trova inoltre in una posizione strategica per raggiungere, in brevissimo tempo la nuova Fiera di Rimini.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 26 CONFORTEVOLI CAMERE dotate di TV color - phon - Cassaforte.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota