HotelsClick.com

Hotel Houston

3 Stelle

  Viale Timavo, 3 - 47921 Rivabella - Rimini, Italia Vedi mappa
Zona: Viserbella

L'hotel mette a disposizione dei propri clienti delle biciclette per gli spostamenti nel centro di Rimini, parcheggio gratuito, American Bar, giardino con veranda, piccola biblioteca e WiFi gratuito.
L'hotel Houston è a 30 metri dalla spiaggia e a pochi minuti dalla Fiera di Rimini (la fermata dei bus navetta è a meno di 20 metri dall'albergo). La nuovissima darsena di Rimini è a 5 minuti in bicicletta. Nelle vicinanze dell'hotel anche numerosi ristoranti e pizzerie per trascorre la serata.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 24 camere offrono il massimo comfort e sono arredate con raffinatezza. Tutte le camere sono dotate di: aria condizionata/riscaldamento autonomo, minibar, Tv Lcd sat, telefono, asciugcapelli, cassaforte ed ampio balcone con tavolino e sedie.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota