HotelsClick.com

Hotel Ghirlandina

3 Stelle

  Viale Regina Margherita, 30 - 47924 Rivazzurra - Rimini, Italia Vedi mappa
Zona: Rivazzurra

Nell'ampia sala da pranzo climatizzata con vista panoramica sul mare potrete gustare la nostra cucina tipica romagnola e internazionale curata e genuina. L'hotel offre inoltre cocktail party e cene tipiche romagnole ogni settimana, una palestra attrezzata, seconda sala da pranzo per fumatori.
L'Hotel Ghirlandina si trova a Rivazzurra di Rimini, in zona centrale e tranquilla, a 2 passi dal Parco di Fiabilandia e dalle Terme di Rimini, ed è situato direttamente sul mare; è uno dei pochi a Rimini che ha l'accesso diretto al mare senza nessun attraversamento di strade

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono climatizzate e dispongono di ampio balcone vista mare o fronte mare e sono dotate dei più moderni servizi e comfort tra cui: aria condizionata, servizi privati con il doccia, asciugacapelli, cassaforte, telefono diretto e Tv sat.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Ghirlandina offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota