HotelsClick.com

Hotel Sidney

3 Stelle

  Via Lucano, 34 - 47813 Igea Marina - Rimini, Italia Vedi mappa

L'hotel offre bar e sala da pranzo climatizzati, wireless, ascensore, parcheggio privato, uso biciclette, quotidiani, cassaforte, area giochi per bambini, centro sportivo e benessere nelle vicinanze, spiaggia attrezzata, lezioni di tennis, nuoto ed equitazione, estetista, fisioterapia e lavanderia. La prima colazione a buffet è ricca di ogni dolcezza: yogurt, cornetti caldi, succhi di frutta, prodotti dietetici e torte. Una particolare attenzione merita la cucina che propone ogni giorno una scelta di menù con carne e pesce basata sui piatti tipici della cucina locale, accompagnati da ricchi buffet di verdura.
Situato sulla deliziosa isola pedonale di viale Ovidio, in pieno centro e a soli 30 metri dal mare, l'albergo gode di una location veramente invidiabile.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono ben arredate e dotate di servizi privati, doccia, telefono, aria condizionata o ventilazione, wireless, TV SAT, asciugacapelli, balconi fronte mare o vista mare.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Sidney offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota