HotelsClick.com

Hotel Due Mari

4 Stelle

  Viale Principe Di Piemonte, 53 - 47924 Miramare di Rimini - Rimini, Italia Vedi mappa
Zona: Miramare

Nell'hotel tutti gli spazi comuni, dalla hall, al bar, alla piscina, al ristorante coniugano tra loro tradizione ed innovazione. L’hotel dispone di sala tv satellitare multilingue con SKY integrato, bar con una luminosa veranda, dove sorseggiare un aperitivo sotto le stelle. Ovviamente l'hotel dispone anche di parcheggio auto interno ed ogni ambiente è climatizzato. Biciclette a disposizione gratuita degli ospiti per spostarsi da Rimini a Riccione utilizzando le piste ciclabili o il lungomare. Sistema Wireless ad alta velocità in qualsiasi punto dell'Hotel, dal ristorante, alle singole camere, dalla piscina, al bar.
L'hotel Due Mari è situato in una zona tranquilla di fronte al mare. Per la sua favorevole posizione è facile e veloce raggiungere il vicino aeroporto e i caselli autostradali di Rimini-sud e Riccione e la stazione di Miramare.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L’hotel DUE MARI è un albergo estremamente confortevole, con un servizio accurato e con camere belle, gradevoli da guardare. Ogni piano dell’albergo e arredato con un colore diverso per questa ragione esistono camere azzurre, verdi, rosso bordò ed anche i corridoi ed i bagni corrispondono al colore delle camere in modo da differenziare ogni livello della struttura. Tutte le camere sono dotate di: aria condizionata e riscaldamento autonomo, asciugacapelli, cassaforte, frigobar, Tv con Sky, telefono diretto, balcone, doccia e connessione wireless.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Due Mari offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Due Mari offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Due Mari propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: 1,5 KM
  • Distanza dalla stazione: 7 KM
Prenota