HotelsClick.com

Hotel Royal Plaza

4 Stelle

  Viale Trieste, 22 - 47900 - Rimini, Italia Vedi mappa
Zona: Marina Centro Lungomare Tintori

Sia che cerchiate un luogo dove tenere incontri d'affari o che desideriate una sala per banchetti o matrimoni, l'hotel offre 3 sale per cerimonie con capacità da 20 a 120 persone. L'hotel offre anche due sale in cui rilassarsi, una con ampi sofà e l'altra con vista sulla piscina. Potete anche rilassarvi in palestra, mentre i bambini si divertono nel parco giochi, supervisionati dallo staff di baby-sitter dell'hotel.
Alcuni tra i tanti monumenti di Rimini. - L'Arco di Augusto: costruito nel 27 A.C. e caratterizzato da torri merlate medievali. - L'Anfiteatro: costruito nel II secolo, può ospitare fino a 15.000 spettatori. - La Cattedrale: costruita in stile gotico nel sec. XIII. Palazzo dei congressi: 2,5 km. Nuova fiera: 2,5 km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ognuna delle spaziose camere è dotata di: bagno privato, tv via satellite, telefono, connessione internet, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, minibar e aria condizionata. A richiesta, è disponibile un servizio lavanderia.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel offre cucina italiana tradizionale e menù internazionali. Il ristorante è aperto dal 27 maggio al 15 settembre.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Royal Plaza offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota