HotelsClick.com

Hotel Bel Sogno

3 Stelle

  Viale Modena, 11 - 47900 Bellariva di Rimini - Rimini, Italia Vedi mappa
Zona: Bellariva Marebello

L'Hotel Bel Sogno è adattissimo sia per le vacanze che per i soggiorni di lavoro di congressisti, fieristi e agenti di commercio! Il ristorante dell'hotel abbina una grande varietà di piatti genuini, preparati con prodotti di qualità eccellente, ad un servizio cortese in un'accogliente sala da pranzo. L'hotel è munito di ascensore, ampio soggiorno, bar esclusivo per la clientela, sala TV, sala da pranzo climatizzata, parcheggio recintato gratuito fino ad esaurimento posti e giardino. L'hotel Bel Sogno non è solo comfort e bellezza ma anche sicurezza, infatti è dotato di: telecamere di sorveglianza.
L'Hotel Bel Sogno è situato a 100 metri ca. dalla spiaggia ed a soli 20 metri dall' animato viale Regina Margherita, dove potrete trascorrere il vostro tempo libero in mezzo a: Caffe', sale giochi, ristoranti, una grandissima varietà di negozi, per tutti i gusti e feste periodiche arricchite da curiosissimi mercatini, e per gli amanti della notte le discoteche più prestigiose della Riviera Romagnola. L'hotel si trova anche in prossimità del centro eventi 105 Stadium, del Palacongressi, della Rimini Fiera e del centro termale locale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere dispongono di Tv satellitare, servizi privati, doccia, kit di cortesia, cassaforte, phon, ventilatore a soffitto con telecomando, telefono diretto, frigobar, reti ortopediche, riscaldamento e aria condizionata, balconi indipendenti, accappatoio (ad uso interno) e ciabattine. Per chi vuole rimanere sempre connesso alla rete non c'è problema infatti ogni camera è dotata di presa 'MODEM' per connettere il proprio portatile ad internet gratuitamente.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota