HotelsClick.com

Hotel King

3 Stelle

  Viale A. Vespucci, 139 - 47921 - Rimini, Italia Vedi mappa
Zona: Lungomare Murri

L’hotel mette a disposizione degli ospiti: internt poin nella hal, bar e reception aperti 24h, deposito bagagli, garage e biciclette a uso gratuito. Gli animali sono ben accetti. Il nostro Ristorante climatizzato propone una meravigliosa colazione a buffet dolce, salata e biologica con le torte fatte in casa. Sono serviti piatti tipici della tradizione romagnola fcon menù a scelta tra carne e pesce, buffet con ampia scelta di insalate fresche, verdure di stagione e dessert. Per i piccoli ospiti l'hotel mette a disposizione un baby menù, seggioloni e la possibilità di pranzare e cenare in anticipo.
L'hotel è situato nel cuore di Marina Centro a 50 metri dal mare. Il centro storico di Rimini dista solo 1 km e mezzo ed è facilmente raggiungibile a piedi percorrendo il parco Cervi oppure con i numerosi autobus che fermano di fronte all’albergo. Ad 1,5 km dall’hotel si trova il Palacongressi di Rimini, il Quartiere Fieristico dista invece 4 km e la fermata degli autobus e delle navette per raggiungerlo è proprio davanti all’hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere, arredate in elegante stile veneziano, sono dotate di: aria condizionata autonoma, Tv, telefono diretto, frigobar, cassaforte e servizi privati con doccia e asciugacapelli.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel King offre un collegamento internet veloce. Hotel King dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Prenota