HotelsClick.com

Hotel Atrium

3 Stelle

  Viale Cormons, 50 - 47921 - Rimini, Italia Vedi mappa
Zona: Marina Centro Lungomare Tintori

Una scelta pensata per tutta la famiglia quella dell'Hotel Atrium di Rimini, situato a soli 5 minuti a piedi dalla spiaggia. Questo hotel a conduzione familiare a 3 stelle offre una piscina con idromassaggio, servizio sveglia, solarium, animazione per i più piccoli, bar e servizio di noleggio biciclette per esplorare in libertà la città. Le sue camere sono dotate di balcone, riscaldamento, bagno privato, telefono, televisione e asciugacapelli. Il ristorante della struttura offre specialità della tradizione romagnola e nazionali. Ogni mattina viene servita una ricca colazione a buffet. L'Hotel Atrium di Rimini dispone anche del servizio navetta per il centro congressi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Una splendida piscina per grandi e bambini con zona idromassaggio e ampio solarium vi aspettano presso l'albergo tre stelle Rimini Marina Centro. La reception multilingue, attiva 24h è a disposizione della nostra clientela per qualsiasi informazione. A disposizione biciclette per una passeggiata al mare o al centro di Rimini. Cassette di sicurezza, internet point, wifi, servizio navetta su richiesta, sono a disposizione degli ospiti. Il bar, il giardino e il parcheggio completano l’insieme dei servizi offerti dall’ hotel. E durante l’estate per tutti gli ospiti l'hotel organizza animazione serale per bambini 3 volte a settimana, Happy hour in piscina tutte le domeniche, giochi e una indimenticabile festa enogastronomica con balli e musica dal vivo nella tenuta nelle colline di Rimini. Nella spiaggia convenzionata animazione, giochi e tanto divertimento.

Camere

Le camere dell' hotel sono semplicemente arredate e dotate di balcone. Dispongono di ogni comfort: riscaldamento, servizi privati, telefono diretto, asciugacapelli e TV. Tutte le camere sono studiate per l'aggiunta di un terzo o quarto letto per chi viene in vacanza in famiglia o gruppi di amici. Il confort e gli ambienti accoglienti vi faranno sentire come a casa vostra.

Posizione

L’Hotel 3 stelle Rimini Marina Centro Atrium è aperto tutto l’anno, immerso nel verde nel cuore di Marina centro è a pochi passi dal mare e dalla passeggiata del famoso viale Vespucci. Situato nelle immediate vicinanze del centro storico è la giusta soluzione per chi desidera trovare tranquillità, confort e un servizio curato e genuino.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 220

L'Hotel Atrium è adattato per disabili. L'Hotel Atrium offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Atrium propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Atrium offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Recensioni degli ospiti


Italia
26/06/2015

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Tutto bene

Albergo vicino a negozi al mare alla stazione ai bus... tutto comodo
in buone condizioni e pulito... buona la colazione.. staff cortese e disponibile...
carina anche la piscina... un ringraziamento particolare al bagnino molto disponibile coi bambini e simpaticissimo

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota