HotelsClick.com

Villa Del Mare Exclusive Residence Hotel

3 Stelle

  Viale Montebelluna, 3 - 47900 - Rimini, Italia Vedi mappa
Zona: Marina Centro Lungomare Tintori

Costruito nel 2012.Carte di credito accettate: eurocard/mastercard, American Express e Visa.Dal 02/06/2012 al 15/09/2012 circa i prezzi includono anche il servizio spiaggia con 1 ombrellone + 2 lettini a camera (singole 1 ombrellone + 1 lettino) ed 1 ingresso a soggiorno a persona adulta presso il centro benessere dell'Hotel.Possibilità di effettuare il pranzo presso il ristorante della spiaggia con un supplemento di 13,00 € circa (2 portate: piadina o pizza, carne o pesce + acqua + caffè), tale supplemento vale sia per adulti che per bambini ed è da pagare in loco. Possibilità di effettuare la cena presso un ristorante convenzionato nelle vicinanze dell'Hotel da pagare in loco. Check in dalle 14:00.Check out entro le 11:00.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono dotate di box doccia, asciugacapelli, balcone, telefono diretto, tv satellitare (canali in inglese, francese, tedesco e russo), frigobar su richiesta a pagamento (rifornito con 2 bottiglie da 1/2 litro d'acqua + 1 soft drink + 1 succo di frutta compresi nel supplemento), cassaforte ed aria condizionata attiva dal 02/06/2012 al 08/09/2012.

Ristorante

Sala colazioni.

Posizione

Di nuova costruzione l'Hotel Villa Del Mare Exclusive Residence si trova a Marina centro a 150 metri dalla spiaggia.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza

Villa Del Mare Exclusive Residence Hotel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Villa Del Mare Exclusive Residence Hotel offre un servizio di lavanderia. L'Villa Del Mare Exclusive Residence Hotel rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Villa Del Mare Exclusive Residence Hotel propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: 7 KM
  • Distanza dalla stazione: 2 KM
Prenota