HotelsClick.com

Hotel Roma

4 Stelle

  Via Milano, 17 - 47838 - Riccione - Rimini, Italia Vedi mappa
Zona: Centro

Situato vicino ai campi da tennis, nel verde di un grande giardino che dà sul mare, l'Hotel Roma si trova a soli pochi passi dal famoso e centrale Viale Ceccarini. L'hotel occupa un palazzo antico dei primi anni del XX secolo, un tempo residenza estiva di famiglie nobili. Caratterizzato da un'architettura in stile art nouveau, il palazzo conserva ancora il suo fascino storico, sebbene accuratamente valorizzato da tutti i comfort moderni. L'Hotel Roma è un'ottima scelta sia per i viaggiatori d'affari che per quelli di piacere. Le camere sono luminose, ben attrezzate e arredate con eleganza. L'Hotel Roma di un'elegante sala riunioni che può ospitare fino a 30 persone, adatta per presentazioni, incontri di lavoro e convegni. Il ristorante dell'hotel è specializzato in piatti a base di carne e pesce della cucina italiana e di quella internazionale. La ricca prima colazione a buffet è composta da prodotti al forno, affettati, ed una varietà di formaggi e frutta.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Roma offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota