HotelsClick.com

Hotel Le Royal

  Via San Francesco da Paola, 14 - 89127 - Reggio Calabria, Italia Vedi mappa

Il Luxury B&B Le Royal dispone di sistemazioni accoglienti con un design moderno per assicurare agli ospiti un piacevole soggiorno. Offre servizio di concierge 24 ore, servizio in camera, servizio transfer per l'aeroporto o per la stazione ferroviaria, pulizia giornaliera e servizio di lavanderia. Connessione internet Wi-Fi gratuita è disponibile.
La struttura è situata in Piazza Duomo, proprio nel cuore del centro storico di Reggio Calabria. Si trova a soli 10 minuti a piedi dalla spiaggia e a 500 metri di distanza dal Castello Aragonese. La stazione ferroviaria di Reggio Calabria è a soli 400 metri di distanza. Negozi, ristoranti e altre attrazioni locali si trovano nelle vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le Royal offre quattro tipologie di camere che sono Superior, Comfort, Standard e Business. Tutte le camere sono eleganti, accoglienti e arredate con gusto. Ognuna è dotata di tutti i servizi necessari, quali bagno privato, TV, minibar, asciugacapelli e scrivania. Camere per non fumatori sono disponibili.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Navetta per la stazione
  •  Navetta per l'aeroporto

C'è un mini-bus navetta per l'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Le Royal propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Le Royal propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dalla stazione: 0.4 KM
Prenota