HotelsClick.com

Hotel Approdo

3 Stelle

  via San Michele di Pagana - 16035 - Rapallo - Genova, Italia Vedi mappa

Caratteristiche dell'hotelLa struttura Hotel Approdo dispone di una biblioteca, un bar/caffetteria e un banco di accoglienza. La struttura, situata a Rapallo, dispone di spazi per eventi, rappresentati da sale conferenze e sale riunioni per piccoli gruppi. Accesso wireless a Internet gratuito disponibile nelle aree comuni. Ogni giorno, inclusa nel prezzo, viene offerta la colazione. Presso la struttura sono inoltre disponibili personale poliglotta e quotidiani gratuiti nella hall.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Nella struttura Hotel Approdo sono disponibili 32 camere. I bagni dispongono di bidet, articoli di cortesia e asciugacapelli. Oltre all'accesso wireless gratuito a Internet, le camere offrono telefono con linea diretta e cassaforte in camera. I televisori presenti nelle camere offrono canali via satellite. Le camere includono anche aria condizionata. Gli ospiti possono richiedere frigorifero e il servizio sveglia. È disponibile un servizio di pulizie.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Approdo offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Approdo propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Approdo propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota