HotelsClick.com

Hotel Village Fior Di Sardegna

3 Stelle

  Viale S. Giovanni, 1 - 08020 - Posada - Nuoro, Italia Vedi mappa

Il resort Fior di Sardegna è concepito proprio come un piccolo borgo, al centro troviamo tutti i servizi: la piscina, il bar, il ristorante con ampia sala interna ed esterna, la reception e l’area dedicata ai nostri piccoli ospiti. Le camere, tutte con accesso esterno ed indipendente si snodano tra i vialetti conferendogli proprio un’atmosfera di piccolo villaggio, all’ombra della macchia mediterranea che ne determina profumi e aromi, consentendo ai propri ospiti di muoversi con tranquillità al proprio interno ed usufruire in autonomia di tutti i servizi messi a disposizione. All’interno del resort sono, inoltre, disponibili tennis e tennis da tavolo, inoltre c’è la possibilità di noleggiare bici, anche con pedalata assistita. Il Resort dispone, inoltre di un’area dedicata ai nostri ospiti presso la meravigliosa spiaggia di San Giovanni, dove oltre a lettini e ombrelloni, disponibili su prenotazione. Su questo splendido litorale si possono praticare vari sport acquatici come vela, pesca sportiva subacquea, wind e kite surf, sport da spiaggia come beach tennis e volley e percorrere il litorale in bici o a cavallo. Un parcheggio non custodito è a disposizione gratuitamente per i nostri ospiti, per poter iniziare la propria vacanza con serenità e godersi appieno questo meraviglioso angolo di paradiso.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

A pochi passi dal mare tra i vicoletti immersi nel verde tipico della macchia mediterranea curate con attenzione e semplicità le camere del Fior di Sardegna: 50 camere incastonate a schiera tra i vialetti di macchia mediterranea che si snodano per il resort. Classic: comode camere dal tipico tocco marinaro con letto matrimoniale o due singoli. Su richiesta possibilità di inserire culla o terzo letto. al piano terra con ingresso indipendente, hanno aria condizionata, TV, free wi-fi, frigobar, cassaforte, bagno privato con finestra, linea cortesia, box doccia ed asciugacapelli.

Posizione

Il resort Fior di Sardegna, si trova a San Giovanni di Posada un delizioso borgo marino dominato da una torre aragonese, nel comune di Posada, circondato da vere e proprie oasi naturalistiche, talmente preservate dalla natura ed ora dall’uomo che le spiagge di quest’angolo di Sardegna da oltre 10 anni si aggiudicano con onore le 5 vele di Legambiente.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Sala pranzo/cena
  •  Animali ammessi
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Piscina all'aperto
  •  Voltaggio 230

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Hotel Village Fior Di Sardegna dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'hotel offre campi da tennis. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'Hotel Village Fior Di Sardegna è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Village Fior Di Sardegna propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Village Fior Di Sardegna offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Village Fior Di Sardegna propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Village Fior Di Sardegna dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota