HotelsClick.com

Hotel B&b Empedocle

  42 Via la Porta, - 92014 - Porto Empedocle - Agrigento, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Porto di Porto Empedocle, Questo bed and breakfast per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porto di Porto Empedocle: 0,5 km Stazione centrale di Porto Empedocle: 1 km Lido Azzurro: 1,1 km Spiaggia del Caos: 2,1 km Casa Museo Luigi Pirandello: 2,6 km Spiaggia di Marinella: 2,8 km Spiaggia di Punta Grande: 4,1 km Stazione di Tempio di Vulcano: 4,7 km Spiaggia di Scala dei Turchi: 5,4 km Spiaggia della Scala dei Turchi: 5,5 km Scala dei Turchi: 5,8 km Santuario di Demetra e Persefone: 5,9 km Tempio di Zeus Olimpio: 6,7 km Tempio di Eracle: 6,7 km Parrocchia San Pio X: 7,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Catania (CTA-Fontanarossa): 165,2 km Palermo (PMO-Punta Raisi): 172,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, bidet e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite solo nei giorni feriali.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Per arrivare a Scala dei Turchi e a Spiaggia di San Leone passando meno di un quarto d'ora al volante puoi prendere in considerazione B&B Empedocle a Porto Empedocle. Questo bed and breakfast sulla spiaggia dista 9,8 km da Valle dei Templi e 1 km da Porto di Porto Empedocle.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel B&b Empedocle offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel B&b Empedocle propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota