HotelsClick.com

Hotel B&b Isolaovest

  Via Ludovico Muratori, 38 - 73010 - Porto Cesareo - Lecce, Italia Vedi mappa

Posizione della struttura A soli 10 minuti da Area Marina Protetta Porto Cesareo e da Museo di Biologia Marina Pietro Parenzan, B&B Isolaovest gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Porto Cesareo. Questo bed and breakfast si trova a 4 km da Spiaggia di Torre Chianca e 4,8 km da Spiaggia di Torre Lapillo.Camere Rilassati in una delle 2 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo e l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet.Pasti La colazione gratuita a buffet viene servita tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di deposito bagagli e ascensore. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota