HotelsClick.com

Grand Hotel In Porto Cervo

4 Stelle

  Località Cala Granu - 07020 - Porto Cervo - Olbia Tempio, Italia Vedi mappa

Vanta numerosi servizi moderni che soddisferanno chi viaggia per lavoro e chi viaggia per piacere. Dispone di una piscina panoramica di 400 m² con adiacente piscina per bambini da 50 m², oltre a due vasche idromassaggio, di cui una a uso esclusivo dei clienti che soggiornano nelle camere superior. L'altra è attigua alla zona in cui è possibile prendere il sole, presso la piscina principale. Sono disponibili anche una palestra grande 90 m², un campo da tennis, un campo da calcetto e un mini club per i bambini. Si può visitare anche il Pevero Golf Club, situato a soli 10 km dall'hotel e dotato di campo con 18 buche. Si può beneficiare del servizio di navetta che collega l'hotel con la piazza principale di Porto Cervo, due volte al giorno. Il noleggio di biciclette e scooter è situato vicino all'hotel. Si può inoltre usufruire della nuova area soggiorno presso il pool bar (dalla metà di giugno alla fine di agosto). Il design d'interni, elegante e contemporaneo, rende l'hotel un luogo attraente per intrattenersi, chiacchierare, rilassarsi o essere attivi. La vasta gamma di servizi e possibilità di divertimento offerti è impressionante. La spiaggia si trova a 150 metri di distanza, con la splendida costa e le acque cristalline che offrono uno scenario eccellente per una giornata piacevole. Si può giocare sul campo da tennis, esplorare la palestra e fare un tuffo rinfrescante nella grande piscina panoramica o rilassarsi nella sauna o nella vasca idromassaggio, e concedersi una nuova acconciatura dal parrucchiere dell'hotel. Qualunque sia il gusto degli ospiti, l'eleganza dell'hotel di Porto Cervo, l'atmosfera informale e l'abbondanza di servizi, offrirà sicuramente la combinazione ideale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere classic sono 83, sono immerse nel verde della natura circostante e la maggior parte di esse gode di una splendida vista sul mare. Le camere vantano una terrazza o un balcone privato con vista mare.

Ristorante

Si può cenare con stile al ristorante Orange, di ispirazione orientale, con una spettacolare vista mare dall'accogliente terrazza. Più tardi, ci si può divertire al bar dell'hotel e godere degli spettacoli dal vivo.

Posizione

L'hotel è situato in una posizione tranquilla ed è circondato da un parco privato di 25000 m² che si estende fino alla spiaggia, dove è possibile prendere il sole. Situato nel cuore della Costa Smeralda direttamente di fronte alla spiaggia di Cala Granu, il lussuoso hotel è circondato da un ampio parco privato. L'hotel è a soli 2 km da Porto Cervo, una delle località più famose della Sardegna.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Campo da tennis
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel offre campi da tennis. L'Grand Hotel In Porto Cervo offre un servizio di lavanderia. L'Grand Hotel In Porto Cervo rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Grand Hotel In Porto Cervo propone l'uso della televisione nelle camere. L'Grand Hotel In Porto Cervo offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Grand Hotel In Porto Cervo dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Recensioni degli ospiti


Milano, Italia
14/07/2017

Sufficiente: 2.4/5 Maggiori dettagli

Settimana lugkio

Sufficiente al di sotto delle aspettative

Vedi tutte le recensioni
Prenota