HotelsClick.com

Hotel Le Palme

4 Stelle

  Località Liscia di Vacca - 07020 - Porto Cervo - Olbia Tempio, Italia Vedi mappa

Completamente ristrutturato e ammodernato nel 2005, questo distinto hotel si sviluppa su 2 piani e dispone di un totale di 92 camere, tra cui 8 eleganti suite. Ad accogliere gli ospiti una hall con reception aperta 24 ore su 24, cassette di sicurezza e ascensori. L'hotel mette inoltre a disposizione una hall arredata con gusto e dotata di chiosco, diversi negozi e boutique e un parrucchiere. Tre ristoranti climatizzati (dotati di seggioloni per bambini) e 4 confortevoli bar garantiscono inoltre una varia offerta gastronomica. Gli ospiti possono inoltre usufruire di servizio in camera, servizio lavanderia e assistenza medica. La dotazione include inoltre una sala per rappresentazioni teatrali, la possibilità di accedere ad Internet, nonché diverse sale per conferenze, seminari e banchetti. Le auto possono essere posteggiate presso il parcheggio privato dell'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono arredate con gusto ed eleganza e particolarmente curate nei dettagli. Tutte dispongono di aria condizionata, televisione con antenna satellitare, minibar, cassetta di sicurezza, telefono e la maggior parte di balcone. Bagno con vasca e asciugacapelli. Le camere Deluxe sono più spaziose e sono tutte lato mare e tutte con balcone. Possibilità di terzo letto. La sistemazione in formula "Prestige" consente la sistemazione in camera deluxe e la possibilità di avere i seguenti servizi addizionali: tavolo al ristorante in una sezione riservata, express check in e check out, cesto di frutta e bottiglia di spumante all'arrivo, Set di cortesia di pregio, Prestige Card che consente sconti presso le boutique dei giardini di Porto Cervo, room service e "dine around" Baja Hotels. Le 8 suite dispongono di camera matrimoniale e di soggiorno; la sistemazione in Suite è già comprensiva della formula "prestige".

Ristorante

Il ristorante “Romantic” in terrazza, con vista piscina, propone una ricca 1ª colazione a buffet servita in veranda, con scelta tra frutta, brioches, torte, uova, salumi, formaggi, cereali, yogurt e marmellate; mentre pranzo e cena sono serviti al tavolo con ricchi buffet di antipasti, insalate e dessert. Inoltre, per una serata diversa, nel centro del borgo dei Giardini di Porto Cervo, funziona il Ristorante "à la carte" Osteria del Teatro che propone, a pagamento, piatti gustosi e raffinati à la carte.

Posizione

L’hotel si trova a Porto Cervo, nel cuore della Costa Smeralda nella Baja di Liscia di Vacca, splendida insenatura dal mare cristallino e dalle rocce di granito rosa, destinazione perfetta per una vacanza in Sardegna. L'hotel è immerso nella macchia mediterranea a soli 3 chilometri dalla piazzetta di Portocervo, capitale mondana con i suoi locali esclusivi, le griffes più prestigiose ed un porto attrezzatissimo frequentato dal Jet-set internazionale e campo di regata delle più belle barche del mondo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Le Palme offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Le Palme propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Le Palme offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Le Palme propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota