Camere
191 ampie camere e suite, dotate di ogni comfort, aria condizionata, telefono, TV, cassetta di sicurezza, frigobar (attrezzato su richiesta). Disponibili camere doppie comfort (2 posti letto) con piccolo patio; suite (3/4 posti letto) composte da un salottino con divano letto singolo o matrimoniale, camera da letto, balcone/patio e servizio; suite superior (3/4 posti letto), come le suite, ma con doppi servizi; VIP room, camere superior con doppio servizio e balcone con vista mare frontale. Molte camere e suite godono di vista mare. Sono disponibili camere (2/3 posti letto) attrezzate per diversamente abili.
Ristorante
Il Pietrablu Resort & SPA ha tre sale ristorante, di cui una con una splendida vista sul mare Adriatico, dove vengono serviti la colazione, il pranzo e la cena a buffet con bevande incluse. La cucina spazia tra la cucina internazionale, la cucina italiana con uno spiccato radicamento nelle migliori tradizioni culinarie pugliesi. Ogni settimana vengono organizzate serate a tema. A disposizione dei genitori per la preparazione dei pasti per i più piccoli una biberoneria: una sala attrezzata con piastre elettriche, microonde, stoviglie e alimenti per neonati. A disposizione degli Ospiti “Il Pugliese”, il raffinato ristorante dove si possono gustare le migliori specialità della tradizione pugliese e tante pizze gourmet, disponibile solo per cena all’aperto in zona piscine o in sala BluOltremare.
Esterno
Sala
Posizione
CDSHotels Pietrablu Resort & SPA sul mare di Polignano a Mare ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Abbazia di San Vito e a Spiaggia di San Vito. Questo hotel sulla spiaggia dista 1,3 km da Cala Fetente e 1,3 km da Cala San Giovanni.