HotelsClick.com

Hotel Patria

4 Stelle

  Via Crispi, 8 - Pistoia, Italia Vedi mappa

Costruito nel XVIII secolo e interamente ristrutturato nel 2011, questo hotel si trova nel cuore del centro storico di Pistoia e mette a disposizione dei suoi ospiti una serie di dotazioni ideali sia per professionisti in viaggio d'affari sia per turisti in viaggio di piacere. L'hotel Ú stato realizzato con l'intento di assicurare una sistemazione elegante per un soggiorno armonioso, tranquillo e rilassante, garantito da eccellenti dotazioni e comfort che si ispirano a un moderno concetto di ospitalità. Particolarmente attento alle esigenze del viaggiatore moderno, questo hotel offre tutti i servizi che ci si aspetta, riservatezza e velocità. Questo storico city hotel Ú dotato di un totale di 27 camere e accoglie i propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e ascensore. Sarà inoltre un piacere sorseggiare un drink nella caffetteria, nel bar o nella sala colazione dell'hotel. I viaggiatori d'affari potranno organizzare diversi eventi grazie alle strutture per conferenze multifunzionali messe a disposizione. La dotazione prevede inoltre accesso a Internet wireless, servizio in camera e servizio lavanderia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Il nostro Hotel vi offre infatti una vasta gamma di soluzioni; per chi è in vacanza, con visite nelle principali città della Toscana come Firenze, Siena, Pisa, Lucca e Viareggio, per chi è in viaggio per lavoro con la possibilità di organizzare incontri e meeting in una sala polivalente a disposizione all?interno dell?Hotel.

Camere

Rooms Number: Array

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Pay Tv

L'Hotel Patria propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Patria offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Patria propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Patria dispone di TV satellitare nelle camere. La struttura offre un servizio di televisione a pagamento per i clienti.

Prenota