HotelsClick.com

Hotel Capitol

3 Stelle

  Via Fermi, 13 - 56126 - Pisa, Italia Vedi mappa
Zona: Santa Maria

L'hotel Capitol vi accoglie al piano terra con un ampia hall open space in cui potrete intrattenervi, se lo vorrete, nei vostri momenti liberi rilassandovi sui comodi divani magari leggendo uno dei libri vi propongono le nostre librerie oppure gustandovi un aperitivo preparato nel nostro piccolo ma ben fornito angolo bar. Bambini 0-4 anni gratis nel letto con i genitori. Check in dalle ore 12:00
L'hotel si trova nella tranquillissima via E.Fermi, tra le pochissime vie del centro di Pisa tranquille e poco rumorose. Percorrendola per 100 metri ci si immette invece nel centro nevralgico turistico di Piazza del Duomo o Campo dei Miracoli, dove si trova la famosa Torre Pendente. Sempre nella zona del Campo dei miracoli, alla medesima distanza si trova il complesso dell'Ospedale di S.Chiara per cui l'hotel è davvero la soluzione ideale per chi avesse necessità di soggiornare nei pressi dell'Ospedale per assistere i parenti. L'hotel Capitol è distante pochissimi minuti anche dalla sede dell'eccellente Università degli Studi di Pisa e considerata la sua economicità in rapporto alla comodità che offre ci pare di poter affermare essere davvero un'ottima soluzione anche per chi visita Pisa per motivi di studio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel Capitol è dotato di 15 camere disposte su 2 piani raggiungibili attraverso ampie scale o con l'ascensore. Tutte le sistemazioni sono molto semplici, spaziose, con bagno privato e dotate di tutti i comfort.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Hotel Capitol offre un collegamento internet veloce.

Prenota