HotelsClick.com

Central Station Guest-House

  Viale Gramsci 19 - 56100 - Pisa, Italia Vedi mappa
Zona: Sant'antonio

Offre connessione Wi-Fi gratuita. Ubicata in un edificio di 6 piani, con la reception e le aree comuni al 1° piano. La struttura mette a disposizione 2 postazioni PC nelle aree comuni e vi fornisce inoltre uno sconto per un ristorante situato nel centro di Pisa. La struttura offre una reception aperta 24 ore su 24 e una lavanderia. Nel bagno in comune è disponibile su richiesta una lavatrice. La struttura rappresenta un'ottima base per scoprire la Toscana.
Situata a soli 20 minuti a piedi dalla famosa Torre di Pisa, questa struttura si trova di fronte alla stazione centrale della città. Lucca dista infatti 35 minuti di auto e la costa ligure solo 10 km. L'aeroporto internazionale Galileo Galilei è raggiungibile in auto in appena 5 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Offre camere insonorizzate. Le camere sono al 3° piano. Le sistemazioni sono dotate di riscaldamento, bagno in comune e TV satellitare.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Central Station Guest-House offre un collegamento internet veloce. L'Central Station Guest-House offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Central Station Guest-House dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota