HotelsClick.com

Hotel Residence Borgo Degli Olivi

3 Stelle

  Via R Benzi 10 - 16 - 57025 - Piombino - Livorno, Italia Vedi mappa

Caratteristiche.La struttura Residence Borgo degli Olivi dispone di una piscina all’aperto disponibile nella bella stagione e una piscina per bambini. La dotazione business di questa struttura a 3.0 stelle include sale riunioni per piccoli gruppi e servizi business. La struttura, situata a Piombino, dispone di un ristorante, un bar/lounge e un bar a bordo piscina. Pagando un supplemento gli ospiti possono usufruire di una navetta per l’aeroporto. Le strutture per eventi consistono di sale conferenze e strutture per banchetti. Il personale può offrire servizi per matrimoni e catering per ricevimenti. Vengono inoltre offerti un banco di accoglienza, personale poliglotta e un servizio lavanderia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. La struttura Residence Borgo degli Olivi dispone di 57 camere. Le camere sono dotate di balconi. I televisori offrono canali via satellite. Le camere dispongono di telefono diretto e cassaforte in camera. Le camere di questa struttura a 3.0 stelle dispongono di cucina con frigorifero. I bagni offrono bidet e asciugacapelli. Le dotazioni aggiuntive includono climatizzazione, minibar e aria condizionata. Le dotazioni disponibili a richiesta includono inoltre asciugamani/biancheria da letto extra e il servizio sveglia. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni).

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Residence Borgo Degli Olivi offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Residence Borgo Degli Olivi propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Residence Borgo Degli Olivi offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Residence Borgo Degli Olivi propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota