HotelsClick.com

Hotel Club Esse Pila 2000

3 Stelle

  Località Pila - 11020 Gressan - Pila Gressan - Aosta, Italia Vedi mappa

Il Pila 2000 è composto da un edificio centrale e da una tradizionale baita di montagna, collegata alla struttura principale attraverso un corridoio riscaldato. Prima di iniziare la giornata sulle piste, potrete gustare una sana e abbondante colazione a buffet. La sera il ristorante in loco propone un buffet con specialità italiane.
Al Club Esse Pila 2000, a Gressan, puoi sciare per 70 km senza mai sganciare gli scarponi e senza mai perdere di vista le vette del Monte Bianco. Questo è il primo Parco Nazionale istituito in Italia: il Gran Paradiso, dove gli stambecchi si lasciano ammirare solenni. Per le tue acrobazie c’è lo Snowpark, Courmayeur è una vera passerella della settimana bianca, ma anche i bambini hanno un percorso dedicato alle loro avventure

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Composto da un corpo centrale e una dependance collegata internamente, dispone di 46 camere con tv, mini-frigo, telefono, cassetta di sicurezza, servizi privati con doccia e asciugacapelli. Tipologia: doppie, matrimoniali, triple, quadruple su due livelli o con letti a castello.

Servizi dell'hotel

  •  Sala pranzo/cena

Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Club Esse Pila 2000 propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Club Esse Pila 2000 propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota