HotelsClick.com

Hotel Tenuta Santo Pietro

  Podere Santo Pietro 29 - 53026 - Pienza - Siena, Italia Vedi mappa

Situata nella campagna toscana, l'azienda agricola Tenuta Santo Pietro è ospitata in una casa colonica del XIII secolo e offre una piscina all'aperto con vista su Pienza, a 5 km di distanza, e sistemazioni con pavimenti in cotto e soffitti con travi a vista in legno.Le camere dispongono di aria condizionata, TV, zanzariere alle finestre e bagno in marmo dotato di vasca o doccia, asciugacapelli e set di cortesia. Alcune regalano la vista sulla valle e, in alcuni casi, vantano pareti in pietra.Tutti i giorni viene servita una prima colazione a buffet a base di cibi dolci e salati, tra cui croissant appena sfornati e dolci, formaggi e salumi. Il ristorante è specializzato in piatti della cucina tradizionale toscana, realizzati con ingredienti freschi locali. Presso la struttura potrete inoltre acquistare il vino e l'olio di oliva di produzione propria.Da non perdere qualche momento di relax nel ben curato giardino del Santo Pietro, caratterizzato da numerose aree con patio, arredate con tavoli e sedie. La piscina è circondata da sedie a sdraio in teak, tavoli e ombrelloni.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Tenuta Santo Pietro propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota