HotelsClick.com

Hotel Corona

4 Stelle

  Circonvall. B. Trillò, 2 - 67032 - Pescasseroli - L'aquila, Italia Vedi mappa

Hall, american bar con sala camino, sala gioco carte, sala fumatori, sala tv, sala polivalente per riunioni e serate di intrattenimento, giardino, parcheggio privato. Nuovissimo Centro Wellness-Beauty (in supplemento): fitness, sauna laconicum e calidarium, bagni turchi con essenze, doccia a nebbia fredda e tropicale, massaggi, trattamenti speciali, fanghi, doccia solare e trifacciale, trattamenti viso, piscina idromassaggio. Animazione e mini club a partire dai 5 anni. Pensione completa o mezza pensione con pranzo e cena con menù a scelta tra 3 variazioni. Prima colazione a buffet. ANIMALI: ammessi con rispetto del regolamento interno.
Ubicato a 800 m. dal centro del paese. Piste da discesa a Km. 2. Piste di fondo: centro fondo della Macchiarvana a Km. 10.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

36 camere con servizi privati, telefono diretto, Tv color, phon, si dividono in camere standard e junior suite con bagno con vasca e box doccia. Le camere sono disponibili dalle ore 15.00 del giorno di arrivo fino alle ore 10.00 del giorno di partenza.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Centro bellezza
  •  Animali ammessi

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Corona rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Corona propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Corona propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 0.8 KM
Prenota