HotelsClick.com

Hotel Residenza Fontanelle

3 Stelle

  Via Montepulciano, 24 - 06129 - Perugia, Italia Vedi mappa

Nuovissima costruzione dalla conformazione fluida che la rende simile ad un piccolo villaggio esotico. La posizione ottimale aiutata dagli impianti del verde, di recente piantagione ma già importanti, la isolano dal contorno rendendola un'oasi di tranquillità dentro la città di Perugia. A disposizione dei clienti anche la piscina con acqua riscaldata, mt 18x12, profondità da mt 1,25 a 2,55, con due getti per idromassaggio. Si trova inoltre: sdraio, lettini, ombrelloni. Se si desidera mantenersi in forma anche durante il soggiorno, l'hotel sarà ben lieto di offrire un ambiente dedicato al benessere del corpo con i seguenti servizi: sauna, bagno turco, piccola palestra, cyclette, running, panca per addomminali e dorsali, mountain Bike.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere dell'hotel, dall'arredamento moderno e con vista sulla piscina o sulle colline, sono poste su 2 livelli ed internamente collegate da un ascensore. Offrono il miglior servizio e sicurezza grazie alla moderna tecnologia usata. Ogni camera dispone di: TV Sat, cassaforte, frigo bar, aria condizionata, idromassaggio (junior suite). 8 camere dispongono di vasca idromassaggio. Gli appartamenti, con finiture di qualità, sono nella stessa struttura dell'hotel e dispongono di ingresso indipendente. Tutti con vista sulla piscina o sulle colline. Ogni appartamento dispone di: TV Sat, cassaforte, frigo bar, aria condizionata, idromassaggio.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel ha una capienza di circa 200 posti seduti. Si presta ottimamente per banchetti e pranzi conviviali. La cucina punta prevalentemente su menù con piatti tradizionali umbri con prodotti locali, non disprezzando pesce e cacciagione. Ogni giorno varia le sue portate con ampie scelte buffet, disponendo inoltre di ottimi menù che variano in ogni stagione. La carta dei vini è molto ampia, offrendo i migliori prodotti italiani ed esteri. In più l'hotel dispone di un'ampia sala in cui le colazioni vengono consumate a buffet con un ricco assortimento.

Posizione

L'hotel è ubicato in collina a pochi km dal centro storico di Perugia, ed è ad esso collegato con autobus che fa scalo di fronte alla struttura. Facilmente raggiungibile da ogni direzione. A pochi minuti dalla E45 direzione Perugia (uscita preferenziale "Madonna Alta").

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Residenza Fontanelle è adattato per disabili. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota