HotelsClick.com

Hotel Eden

3 Stelle

  Via Cesare Caporali 9 - 06123 - Perugia, Italia Vedi mappa
Zona: Italia - Partigiani

Risalente al XIII secolo e ristrutturato di recente, offre incantevoli viste sulla campagna e sul centro storico. Dopo una giornata trascorsa a visitare la città, si può gustare un pasto in uno dei vicini ristoranti oppure tornare in hotel e rilassarsi con un drink al bar, o ancora leggere un libro nella piccola biblioteca.
Situato nel cuore di Perugia. Il ricco patrimonio artistico e culturale e le splendide zone circostanti rendono Perugia una delle città più affascinanti d'Italia. Si trova a breve distanza a piedi da tutti i più importanti monumenti e dai luoghi di interesse della città, tra i quali si annoverano Fontana Maggiore, il Palazzo dei Priori e la Galleria Nazionale dell'Umbria.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono accoglienti e arredate con uno stile moderno e colorato, in linea con l'idea di ospitalità dell'albergo: un'esperienza all'insegna della comodità, da ricordare con piacere. Tutte le camere hanno i servizi interni privati e sono dotate di ogni comfort: tv, telefono, cassaforte di sicurezza, aria condizionata, minifrigo, teiera elettrica, asciugacapelli. A disposizione degli ospiti vi è inoltre la connessione wireless gratuita in camera. Alcune camere godono di un'incantevole vista sui dintorni di Perugia.

Ristorante

La colazione è a buffet e consiste in: caffè, cappuccino, tè, cioccolata calda, succhi di frutta, pane fresco, brioches, fette biscottate, burro, marmellata, miele, nutella, affettati, formaggi vari, yogurt, muesli, cereali, frutta fresca. Il trattamento in mezza pensione è possibile con un ristorante convenzionato ubicato nello stesso edificio dell'albergo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Eden propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Eden offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota