Sala
Lobby molto accogliente. Il bancone della reception è in legno.
Esterno
Quest'hotel a 3 stelle è ubicato a Monteluce, uno dei quartieri più tranquilli di Perugia, proprio a ridosso del centro della città medievale, raggiungibile in soli pochi minuti grazie al servizio navetta. L'hotel dista solo 1 km dai numerosi monumenti storici e dalle attrazioni turistiche, tra cui l'acquedotto romano, la cattedrale di San Lorenzo e la famosa Piazza IV Novembre.
Camere
Rilassati in una delle 80 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, bidet e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Ristorante
All’interno dell’Hotel si trova il luminosissimo e confortevole ristorante “I Girasoli”. Il nostro chef ed i suoi validi collaboratori vi faranno gustare le specialità ispirate alla tradizione gastronomica nazionale e locale, arricchite da soluzioni creative attente al gusto mediterraneo. Inoltre, per chi lo desiderasse, abbiamo ideato anche un menù vegetariano sfizioso e genuino. Potrete abbinare i vostri cibi ad ottimi vini da scegliere tra una fornita e selezionata carta dei vini aggiornata costantemente dai nostri sommerliers. Il nostro ristorante è entrato a far parte della catena dei locali abilitati alla somministrazione di alimenti senza glutine, avendo ottenuto dall’Associazione Italiana Celiachia (AIC) il riconoscimento di idoneità.
Posizione
Se desiderate un soggiorno od una vacanza di puro "relax", l'Ilgo Hotel è il posto giusto! L'ambiente familiare e confortevole costituisce da più di quindici anni il marchio di riconoscimento del nostro albergo. Ubicato in uno dei quartieri più tranquilli della città di Perugia, a ridosso del centro storico, raggiungibile anche grazie al nostro servizio di navetta. L'albergo gode di una posizione unica da cui partire alla scoperta di Perugia e delle città d'arte dell'Umbria tra cui Assisi, Gubbio, Spoleto, Todi, Orvieto e molte altre.
